Gattino nascosto in un buco: ora ha una famiglia

Questo gattino si era nascosto in un buco, aveva paura di tutto, ma ora è membro di una bellissima famiglia!

Pensate che non ci siano più avventure di gattini dolcissimi da raccontare? Ovviamente no, seguitemi in questo meraviglioso salvataggio. Questo dolcissimo pelosetto poteva restare in strada per sempre o, peggio, poteva finire nel bel mezzo di una tempesta. Invece, c’è qualcuno che lo ha salvato e gli ha donato una casa tutta sua.

La storia che sto per raccontarvi, infatti, parla proprio di un piccolo gattino nascosto in un buco. Lui non sapeva cosa sarebbe successo di lì a poco, ma nonostante questo cercava aiuto. Ma partiamo dall’inizio.

Era un pomeriggio assolato, caldo e afoso, e questa donna, la salvatrice del gatto, era al centro commerciale della sua città. E fin qui, sembra tutto normale, ad un certo punto però, dall’entrata dello stabile si sentivano dei miagolii. Si, signore e signori, era un dolce gattino, nascosto in un buco, che chiedeva aiuto.

LEGGI ANCHE: Gattino dolce si distingue dai suoi fratellini

La donna, che si chiama Mary, cerca disperatamente il gattino. Perché sapeva che di lì a poco sarebbe arrivata una bruttissima tempesta e non voleva lasciarlo in quella situazione difficile. E aveva ragione, perché quando si avvinò al piccolo, lui era chiuso in un buco del muro.

Inizialmente non ne voleva sapere di uscire da lì, ma poi Mary lo convinse con del cibo. A questo punto scoprì che era una gattina! Dolcissima e simpaticissima, con un sorrisone enorme. Insieme si misero a cercare la sua mamma, ma purtroppo senza risultato, della gatta neanche l’ombra.

Così, Mary decise di chiamare la piccola pelosetta Blakie e di portarla a casa sua, e il giorno dopo sarebbero andate insieme dal veterinario. Blakie, più passano i giorni più è affettuosa con la sua mamma adottiva ma soprattutto, sorride sempre. Come a ringraziare la sua persona preferita per averla salvata!

E voi, avete mai assistito ad un salvataggio simile a questo? Se sì, fatecelo sapere nei commenti, che siamo estremamente curiosi.

LEGGI ANCHE: Gattino gioca a pallavolo come un vero campione (VIDEO)

Articoli correlati