Gattino nero accarezza neonato per farlo addormentare (VIDEO)

Un gatto di nome Stewie ha trovato il trucco per far addormentare istantaneamente un dolce neonato leggermente agitato. La prova di tutto ciò è un video divenuto popolare con il passare del tempo.

stewie amicizia con connar

I protagonisti del video sono il gattino nero di nome Stewie e un piccolo bambino di pochi mesi che si chiama Connar. I due sono ottimi amici e condividono molti momenti speciali della giornata, dal divertimento fino al riposino.

Connar però ogni tanto tende ad agitarsi, arrivando fino al punto di piangere ma i suoi genitori hanno scoperto qualcosa di letteralmente rivoluzionario. L’amico felino è in grado di tranquillizzare il neonato con una semplice carezza.

stewie carezza sulla fronte

Come ci mostra il video, Connar è in procinto di piangere quando entra in azione Stewie, che allunga la zampetta sulla fronte del bimbo. A quel punto le cose cominciano a cambiare; prima di tutto, il bambino smette di agitarsi.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=89&v=PWXigjFm4TM&feature=emb_logo

In secondo luogo, comincia addirittura a calmarsi, coccolato dalle carezze del dolce gatto e, dopo qualche secondo, riesce per assurdo ad addormentarsi! Per qualsiasi neo genitore questo è più di un miracolo.

Nessuno sa come ci sia riuscito Stewie, ma il fatto è reale, ed è anche sotto forma di video, quindi difficilmente lo si può dichiarare un falso. A parte gli scherzi, noi sappiamo cosa ha permesso a Connar di rilassarsi a tal punto.

stewie gatto legame neonato

Si chiama amicizia ed ha una forza esorbitante, quella tranquillità che un gatto come Stewie riesce a trasmettere è unica. Ciò che però maggiormente ci colpisce in tutta questa spettacolare vicenda, è l’espressione del gatto a fine video.

Il micio infatti si gira verso la telecamera e guarda l’obiettivo, consapevole di aver compiuto un’azione di grande prestigio. Stewie probabilmente sa che adesso i suoi proprietari gli dovranno, per forza di cose, alcuni favori.

stewie missione compiuta

Tirando le somme, abbiamo scoperto il trucco per garantire la pace in casa quando ci sono dei neonati: avere un gatto speciale con molta pazienza.

Articoli correlati