Gattino nero domestico sembra arrabbiato con il suo umano; ma non è come sembra (VIDEO)

Non si finisce mai di conoscere il proprio animale a quattro zampe; il gattino nero domestico sembra arrabbiato, ma qui la verità

Le apparenze spesso ingannano e ci si ritrova a volte a credere che il proprio animale domestico sia nervoso o aggressivo. Poi all’atto pratico, questo stesso peloso si dimostra dolcissimo e impossibilitato a fare del male. Questo gattino nero domestico sembra che odi il suo umano. Il proprietario di questo peloso ha voluto condividere questo breve ma significato filmato con il web.

A volte, quando i pelosi si mostrano nervosi o aggressivi stanno solo cercando di dire che non vogliono essere disturbati. Il proprietario di questo splendido felino ha filmato il momento in cui il peloso si è mostrato nervoso; aveva il pelo tutto dritto, soffiava e mostrava i denti al suo umano. Aveva assunto la faccia di un felino che aveva tutte le chiare intenzioni di attaccare, mordere e graffiare. Ad un certo punto, il suo umano, convinto che il suo gatto non lo avrebbe mai attaccato, ha deciso di fare smettere il gatto in un modo incredibile; ha messo il dito in bocca al gatto come se fosse un ciuccio. Come funziona il sistema nervoso del gatto?

Il gatto è rimasto scioccato, ma si è limitato a tenere il dito in bocca e sembra anche che chi sia calmato. Non si sa perché il pelosetto abbia deciso di comportarsi in questo modo, ma, in ogni caso, ha deciso di farlo. Tuttavia, non ha attaccato e non attaccherà mai il suo umano, ma si spera che questo trucchetto non diventi un’abitudine; prima o poi il peloso potrebbe stancarsi e possa decidere davvero di mordere il suo umano e ne avrebbe tutte le ragioni. Un gattino arrabbiato attacca i veterinari che devono vaccinarlo (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido, ma soprattutto è splendido riuscire a conoscere i pelosi in tutte le loro caratteristiche. È splendido poter essere gli artefici della loro felicità ed è importante capire quando è il momento di giocare e quando di allontanarsi. Questo gattino nero domestico sembra che odi il suo umano, ma non fa nulla per fargli del male. Ci sono 8 foto di gatti che sprigionano tutto il loro disappunto.

Leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati