Gattino non smette di coccolare chiunque incontri nella clinica (VIDEO)

gattino non smette coccolare tutti clinica

Un gattino con evidenti difficoltà motorie raggiunse l’Animal Welfare League di Arlington, immediatamente i veterinari si misero a lavoro. Nonostante tutto, il piccolo non smetteva di coccolare chiunque gli passasse davanti, come segno d’amore.

quark gattino arrivo clinica specializzata

Quark, così lo chiamò il personale dello staff, aveva difficoltà nel mangiare, nel bere e nel camminare correttamente, infatti il piccolo traballava vistosamente. Il centro veterinario contattò una clinica apposita, la Nova Cat Clinic.

Quest’ultima accolse il piccoletto e lo aggiunse ad un programma che fornisce, tutt’oggi, un supporto per tutti quei gatti con deficit generali. I medici veterinari scoprirono la causa di quei problemi, ovvero un’infezione che iniziarono a curare con antibiotici.

quark gatto conoscenza eggbert

Tutto ciò non impedì a Quark di godersi al meglio la vita, coprendo d’amore e di affetto tutti coloro che lo avvicinarono. Il gatto amava avere una fasciatura di protezione, perché lo faceva sentire, per l’appunto, protetto, sicuro.

Heather, la sua madre adottiva, fin dal primo giorno l’ha tenuto sempre accanto a sé, non lasciandolo mai per un attimo. La coppia strinse un legame indissolubile, che perdura ancora oggi, più forte che mai.

quark gatto conoscenza elvis

Il gatto color zenzero fece amicizia con più di un gattino all’interno della clinica specializzata. Prendiamo come esempio Eggbert, un gattino che affrontò e superò a pieni voti il programma di riabilitazione della Nova Cat Clinic.

Un altro gattino con il quale Quark si trovò bene fin da subito fu Elvis, anche lui uno spassionato amante degli abbracci e delle coccole. Ma la vera coppia si venne a creare quando Quark entrò a casa per la prima volta.

Ad attenderlo ci fu Smudge, un gattino di 18 anni che vive con la sua proprietaria da moltissimo tempo. All’inizio i due non si trovarono a meraviglia, forse anche per la personalità dell’anziano gattino, ma poi tutto cambiò.

quark gatto conoscenza smudge

“Adesso, guardarli assieme, è una vera delizia per gli occhi; riescono a farti sorridere anche nelle giornate più dure e questa è la cosa più bella del mondo“, le parole di Heather bastano a descrivere quello che Quark è diventato, un gatto speciale.