Gattino non sopporta la presenza di un cane estraneo in casa e lo attacca (VIDEO)

Molti pelosi non sopportano che qualcuno invada la propria casa e per questo diventano aggressivi; un gattino non sopporta la presenza del cane a casa

Gli amici a quattro zampe sono creature splendide ma non sempre vanno d’accordo tra di loro; un gattino non sopporta che in casa ci sia un altro animale. Questo è un cane anche di taglia media e il proprietario del cane protegge il suo cane dall’aggressività del felino.

Non è chiara quale sia la dinamica, ma probabilmente un ospite ha deciso di portare il proprio cane nella casa in cui è stato girato il video. In questa casa però è presente un gatto ed è proprio il gatto di casa; quest’ultimo non sopporta che qualche altro animale possa entrare nella sua zona di comfort. Il gattino non sopporta il cane ed è particolarmente geloso della propria casa e non ammette alcun ospite peloso. Per tale ragione, il gatto ha deciso di attaccare il cane che si è trovata in grave difficoltà; il video dura pochi secondi, ma risulta bastevole per comprendere la gravità della situazione.

Il proprietario del cane tiene il proprio cane in braccio e scappa letteralmente via dal gatto che invece li insegue e fa di tutto per farli andare via. Il gatto soffia, tira fuori i denti ed è pronto ad attaccare sia il cane che il proprietario che è terrorizzato dalla presenza del felino. Sfortunatamente, non è dato sapere come sia finita tale disputa, ma quello che è palesemente chiaro che questo cane e questo gatto non saranno più a contatto. I pelosi si possono fare infatti molto male e senza l’intervento del ragazzo, probabilmente, la disputa tra il cane e il gatto sarebbe finita con qualche ferita.

Non tutti i pelosi vanno d’accordo e sono inclini a fare amicizia, soprattutto se uno dei due si sente invaso; per fortuna, in questo caso il proprietario del cane è intervenuto in tempo per evitare il peggio. Ci si augura che in futuro i due possano fare pace e possano andare d’accordo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati