Gattino non vuole dormire da solo: punta il lettone e non demorde (VIDEO)

Questo adorabile gattino non vuole dormire da solo e punta subito il lettone: per lui la felicità si trova proprio lì, tra la sua mamma e il suo papà umani

Abbiamo imparato a conoscerli: i nostri amici felini non sono (sempre) indipendenti come vogliono farci credere. Al contrario, spesso vogliono stare con noi, come questo gattino: non vuole dormire solo e decide di puntare il lettone per stare con i suoi amici bipedi.

Certo, sicuramente entra in gioco anche un fatto di comodità, attenzione, ma come si può vedere nel video il micetto cerca indiscutibilmente la compagnia degli amici umani. Addirittura, quando capisce che stanno proprio andando a letto, non ci pensa due volte.

gattino entra in camera da letto

Il gatto non vuole dormire solo e si alza subito, anche se stava dormendo dolcemente a comodamente sul divano. Certo, prima passa dal suo distributore d’acqua e cibo (uno spuntino prima della nanna è d’uopo). Poi scatta per stare con loro e, quando sono a letto, zompa subito per accucciarsi.

Non gli importa neanche di avere una cuccia ad hoc proprio accanto al letto: vuole per forza dormire con i suoi amici bipedi. Ovviamente, prima deve cercare la posizione migliore e più consona, poco importa se farà da “impedimento” ai due amici umani!

gattino comodo sul letto

Questo video, ci dimostra ancora una volta che i nostri amici felini sono animali molto affettuosi. E che anche loro, un po’ come molti altri animali, cercano sempre dei punti di riferimento all’interno della famiglia.

Ma è giusto che i gatti dormano con noi? In realtà secondo noi non è bene questionare su cosa è giusto o sbagliato, perché è un fatto personale, ma di certo se il gatto decide di dormire vicino a noi significa che ci ama. In più, dormire con gli animali domestici è un vero toccasana.

gattino si riposa sul letto

Ma bando alle ciance, adesso vi lasciamo vedere questo video e vi lasciamo riflettere: chissà che stasera non andiate a dormire proprio col vostro gatto!

Dopo aver visto il video, però, non dimenticatevi di leggere anche Chata: il gattino Munchkin giapponese che ha stregato la rete con la sua buffa maniera di dormire (VIDEO).

Articoli correlati