Gattino orfano salvato a soli tre giorni: per la gratitudine non smette di fare le fusa (video)

Un’altra storia strappalacrime è quella che racconteremo ora: un gattino orfano salvato alla tenerissima età di 3 giorni! Il piccolo è stato trovato da solo e spaventato con tanto bisogno di affetto, coccole e amore. Fortunatamente, ha incontrato persone pronte a proteggerlo e prendersi cura di lui al meglio.

gattino orfano salvato ha bisogno di cibo

Un cucciolo tenerissimo di gatto è stato trovato completamente solo e abbandonato. La dolcezza infinita del piccolo di appena tre giorni ha fatto commuovere tutti, tanto che i salvatori hanno deciso di portarlo al sicuro e dargli le giuste cure.

Insegnare al cucciolo come fidarsi dell’uomo è stata un’operazione abbastanza semplice. Chiaramente il piccolo aveva bisogno di attenzioni. Non appena capisce che quegli umani sarebbero stati i suoi amici, non la smette più di prendersi le coccole e di fare le fusa.

La situazione è davvero delle più belle che si possano immaginare: si attacca al biberon che lo nutre, con una voglia assurda di mangiare e rimettersi in forze.

cucciolo di gatto che vuole coccole

Il gattino orfano salvato ha avuto davvero una fortuna immensa a trovare gli amici giusti per la sua vita. Dopo aver mangiato e ripreso a pieno tutte le energie necessarie, pian piano prova a fare i primi movimenti. Col passare dei giorni, tenta di mettersi in piedi per camminare in autonomia: questa sì che è vita!

È così chiara la sua felicità nell’aver trovato una casa accogliente e un ambiente dove sentirsi protetto e a suo agio che non fa altro che cercare il suo nuovo padroncino. Fare le fusa e godersi tutti gli attimi di dolcezza è quello che serviva per far capire al piccolo gattino orfano quanto sia bello sentirsi vivo e pieno di speranza.

cucciolo di gatto gioca con padroncino

Non può ovviamente mancare anche il momento gioco. Il cucciolo finalmente può cominciare a vivere una vita degna di questo nome, contento di aver casualmente trovato una famiglia pronta a dargli un’opportunità migliore.

Lui è ora felice, vuole giocare, cerca sempre compagnia e riesce finalmente a dormire tranquillamente e in modo riposato. Al suo risveglio, ci sarà di certo il padroncino umano pronto ad aspettarlo per dargli da mangiare e offrirgli tutto l’amore che c’è. Il piccolo, da parte sua, ricambierà con fusa, baci e tanto affetto.

Per fortuna di storie simili ce ne sono tantissime: ecco un altro esempio di salvataggio di un gattino orfano.

 

Articoli correlati