Gattino orfano si intrufola in un cucciolata e insiste per far parte della loro famiglia

Ecco a voi una storia davvero molto dolce che vede come protagonista un gattino orfano che si è unito ad una cucciolata

Bella, una soccorritrice e volontaria che vive in Indonesia, si è imbattuta in un gattino orfano senza madre che aveva un disperato bisogno di soccorso. Il gattino era pelle e ossa, molto sporco e affamato. “Aveva circa un mese e mezzo quando l’ho trovato per strada, era coperto di sporcizia e grasso“, ha raccontato Bella a Love Meow. Senza trasportino, Bella ha messo il gattino in una scatola e gli ha dato qualcosa da mangiare. Il peloso affamato ha divorato tutto il cibo che la sua pancia poteva contenere.

gatto instruso

Dopo averlo ripulito e controllato, il gattino di nome Daniboi si è sistemato nella sua casa adottiva e ha riposato molto, recuperando il sonno perso nei giorni precedenti. Quando il gattino orfano ha superato tutti i test che gli erano stati fatti, si è unito agli altri gatti salvati che erano in casa. Bella pensava che sarebbe riuscito a socializzare con altri gattini della sua età, ma il piccolo Dani aveva un’idea diversa.

Poche settimane prima dell’arrivo del gattino, Bella ha accolto una gatta incinta che era stata trovata abbandonata. In seguito ha dato alla luce una cucciolata di quattro gattini. Non appena ha iniziato ad ambientarsi, Daniboi iniziò a sentire piccoli miagolii provenire dalla grande cassa in cui risiedeva la famiglia dei gatti e notò la mamma gatta che dormiva accanto ai suoi bambini. Era incuriosito e una lampadina si è accesa nella sua testa. Quella notte avrebbe dormito insieme alla famiglia.

gatto bocolore

Bella si è svegliata la mattina dopo e ha trovato il piccolo Dani che dormiva con i gattini in un adorabile groviglio di zampette. Il gattino giaceva comodamente sulla schiena, tra i suoi piccoli nuovi amici. Bella fu sorpresa ma non poteva fare altro che condividere queta bellissima immagine. Mamma gatta Luna non ha disdegnato il piccolo nuovo arrivato e lo ha accolto nella sua famiglia con carezze e coccole.

Articoli correlati