Gattino ossessionato dalle scatole scopre il suo passatempo preferito (VIDEO)

Nessuno mette in dubbio le abilità dei nostri amici gatti quando si tratta di divertirsi o comunque trovare un passatempo. La loro creatività, la loro incredibile inventiva sa dare vita a spettacoli assoluti.

tazo gatto esperto inventiva

Un gattino di nome Tazo incarna alla perfezione queste parole, il suo spirito giocoso è qualcosa che difficilmente si può descrivere. La sua affascinante personalità è un libro da scoprire, anche per i suoi proprietari.

Infatti Tazo è entrato a far parte della sua famiglia da pochi mesi e ci sono ancora molti aspetti sconosciuti del micio. Tuttavia c’è una cosa che è rimasta impressa fin da subito nella mente dei suoi familiari: la sua passione per le scatole.

Non c’è un motivo ben chiaro ma Tazo adora alla follia le scatole, sono il suo passatempo preferito e non potrebbe mai farne a meno. Date una scatola in cartone a questo gattino e lo farete felice per interi giorni.

tazo gatto idea kristina

La sua proprietaria, Kristina Joen, sa che quando è tempo di shopping, il membro più felice della famiglia è il piccolo Tazo. Quando arrivano dei pacchi a casa, il primo che li riceve è sempre il felino, che di certo sa come usufruirne.

tazo gatto divertimento assicurato

Recentemente però Kristina ha avuto un’idea molto divertente, che di sicuro avrebbe entusiasmato lo stesso Tazo. Chissà che divertimento sarebbe stato se Tazo fosse entrato in una scatola, a sua volta messa sopra un’aspirapolvere automatica.

Tazo and his noble steed 😂@piperandtazo

Posted by Ka Jn on Thursday, May 21, 2020

Tutto ciò è avvenuto realmente e il risultato è stato qualcosa di incredibilmente divertente. Il video ovviamente è finito in rete e su tutti i social, riscuotendo un grandissimo successo di visualizzazioni.

Sono in molti quelli che hanno affermato di averci provato con il proprio animale domestico, senza però avere successo. Tazo in questo caso è risultato essere il gatto perfetto nella situazione perfetta.

tazo gatto aspirapolvere automatico

Adesso, ogni volta che arriva una scatola a casa, Tazo si infila dentro e comincia a miagolare, perché vuole a tutti i costi l’aspirapolvere; un gatto dalle idee chiare.

Articoli correlati