Gattino paralizzato viene accolto in rifugio e si fa adottare da una cagnolona

Questo meraviglioso micio è riuscito a trovare un'amica molto speciale che sarà sempre al suo fianco

Dopo aver sofferto tanto, questo meraviglioso gattino è finalmente in un posto sicuro ed ha anche trovato un’amica molto speciale. Lui, purtroppo, viveva per strada e a causa delle sue condizioni non sarebbe sopravvissuto a lungo.

Il micio infatti, è stato trovato sul ciglio della strada in fin di vita. Quando un passante lo ha trovato, si è subito messo a lavoro per salvargli la vita ed ha chiamato i volontari locali. Sapeva che doveva fare in fretta o non ce l’avrebbe fatta.

gattino e cagnolona

Per fortuna, i soccorritori sono arrivati in tempo e hanno portato il gattino dal veterinario per farlo visitare. Si erano già accorti che le sue zampette posteriori non funzionavano correttamente, ma speravano bastassero le cure giuste.

LEGGI ANCHE: Gatto Balinese, cure di bellezza: come renderlo perfetto

In realtà, il gattino non potrà mai più camminare ma grazie al lavoro dei medici e dei volontari, ha avuto una seconda possibilità. Ha faticato molto per rimettersi in forma, ma ci è riuscito! Bridger, è così che si chiama il micio, ha scelto di combattere per la sua vita e ce l’ha fatta!

Il piccoletto ha mostrato a tutti la sua dolcezza e la sua forza e appena è stato dimesso, lo hanno portato al Mojo’s Hope, un centro apposito. Qui ha conosciuto la dolce Cinder, una grossa cagnolona che appena lo ha visto si è innamorata di lui.

gattino paralizzato

L’amore è stato reciproco e da quel giorno il gattino ha trovato un’amica. Grazie a Cinder, Bridger ha potuto ricevere tutto l’amore e il supporto di cui aveva bisogno. I volontari stanno facendo di tutto per trovargli una casa, ma non sarà semplice.

cane e gatto

Nel frattempo però, il micio ha accanto una cagnolona speciale che lo riempie di coccole. Sono proprio fatti per stare insieme e si amano alla follia. Grazie ai volontari, questo gattino ha avuto una seconda possibilità e ora sta vivendo al meglio la sua vita. Non si fa abbattere da nulla, Bridger è una forza della natura!

LEGGI ANCHE: Gatto si avvicina al ciclista per avere un po’ di coccole extra

Articoli correlati