Gattino perde la sua padrona a causa di una malattia; ora piange tutte le notti davanti una sua foto

La lealtà di questa gattina non ha limiti; nemmeno la morte della sua padrona è riuscita a scalfirla

La lealtà di questo tenero micio ha commosso tutti; dopo il decesso della sua amata padrona, il gatto miagola tutte le notti davanti alla sua foto. Per lui la donna era come una madre e il dolore per la sua perdita non fa che tormentarlo.

gattino rosso sdraiato

Da sempre il simbolo indiscusso della fedeltà animale è proprio il cane; amorevole e pronto a difendere i suoi cari questo animale è considerato il miglior amico dell’uomo. Ma allora i gatti? Questa storia farà guadagnare ai nostri amici felini ben più di qualche punto: la fedeltà di questo gattino ha ribaltato l’immaginario collettivo del gatto distaccato e approfittatore.

La triste vicenda si svolge in Thailandia, dove Rong Servic deve affrontare la perdita di sua moglie, e il loro gatto quella della sua mamma umana. La storia è stata raccontata sulla piattaforma Facebook proprio dall’uomo, rimasto estremamente toccato dalla disperata manifestazione di dolore del suo gatto.

gatto rosso guarda foto

Rong ha notato subito come l’animale sentisse la mancanza di sua moglie e che questo non riusciva a rassegnarsi all’idea di averla persa. Il micio passava ore tutte le notti davanti a una fotografia della donna e non faceva che piangere disperato. La scena ha commosso il cuore già fragile dell’uomo, che ha quindi deciso di immortalare il momento e pubblicare la foto sul web.

gatto rosso guarda foto

Il mio gatto adora guardare le foto di sua madre, passa diverse ore al giorno davanti alla fotografia” ha scritto nel post. La donna è defunta a causa di una patologia congenita e il micio non è il solo a soffrirne. Anche Rong ha il cuore a pezzi, ma non si vergogna di dirsi grato di poter condividere un tale fardello con il suo tenero gatto rosso.

LEGGI ANCHE: Il gattino beve dal biberon come un bambino: il video che ha fatto impazzire il web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati