Gattino piange di felicità quando vede la padrona (VIDEO)

In questo video dolcissimo si vede come un gattino piange di felicità non appena vede la propria padrona; questo è un cucciolo molto piccolo e per questo tende a dormire in qualunque occasione e in qualsiasi posizione.

Prendersi cura di un cucciolo molto piccolo richiede parecchia attenzione; più di quella che generalmente si ha quando ci si prende cura di un gatto già svezzato. In questa fase della vita i cani sono particolarmente delicati e il loro stato di salute è cagionevole. La presenza della madre, soprattutto in questa fase, è determinante per riuscire ad avere un gatto sicuro di sé, sia dal punto di vista fisico che comportamentale. La madre infatti impartisce una serie di insegnamenti che il cucciolo tenderà a seguire per il resto della sua vita.

Il video si interrompe con la padrona che accarezza il gattino che continua a dormire tra le mani della sua padrona. È sempre meraviglioso vedere una famiglia riunita e la padrona e il suo cucciolo sono la prova vivente che l’amore familiare va oltre i confini della specie. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie.

Il gattino piange di felicità perché è consapevole di essere fortunato; la sua padrona lo ama moltissimo e si prende sempre cura di lui. Il gattino probabilmente, anche da grande, non lascerà l’occasione di addormentarsi tra le coccole della sua padrona; la stessa padrona fortunatamente è altrettanto felice del fatto che questo cucciolo sia felice di ricevere le coccole.

L’amore va oltre la specie e oltre il tempo e questo gatto probabilmente non smetterà mai di accucciarsi e di addormentarsi tra le mani della padrona; a maggior ragione per il fatto che la padrona riesce ad addormentarlo con delle dolcissime coccole.