Il gattino più pigro del mondo ha una canzone a lui dedicata (VIDEO)

Questo gattino tutto bianco è così pigro da aver ispirato una canzone scritta su misura per lui e per la sua pigrizia

I gatti sono animali veramente sorprendenti; ognuno di loro ha una sua personalità ed è assolutamente unico, proprio come noi esseri umani. Per questo a volte questi animali ci suscitano una grande ilarità, perché hanno dei tratti personali molto marcati e spesso divertenti. Una caratteristica comune alla maggior parte dei gatti però, è la pigrizia. I felini amano riposarsi e lo farebbero in qualsiasi momento della giornata, anche se non sono affatto stanchi per aver fatto una qualche attività in particolare. Questo gattino però è veramente il più pigro di tutti, così il padrone gli ha dedicato una canzone speciale.

gatto bianco sdraiato

In un video diventato virale sul web nel giro di pochissimi giorni si vede un micio molto simpatico che ha fatto ridere migliaia di utenti in tutto il mondo. Il felino in questione è un tenero gattone tutto bianco e il suo hobby preferito è proprio quello di dormire. Il suo padrone lo considera il gatto più pigro di tutto il mondo, così ha deciso di dedicargli una canzone speciale.

LEGGI ANCHE: Un gatto cucciolo in cerca di attenzioni riesce ad ottenere tutto quello che vuole dal suo umano (VIDEO)

Il video infatti è montato sulle note di un remix della nota canzone Sexy and I Know it dei LMFAO. A cambiare però sono le parole del testo che in questo caso dicono “Non ho alcun tipo di motivazione ma sto cercando di nasconderlo. Sono pigro e so di esserlo“.

gattino bianco molto pigro

Il video è ancora più divertente perché durante le riprese il gattino era sdraiato sul pavimento senza fare assolutamente nulla; un contesto decisamente calzante!

LEGGI ANCHE: Un gattino e la mamma si godono le coccole del proprietario che trascorre le ferie con loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati