Gattino poco paziente di rimproverare la bambina che lo disturba (VIDEO)

Non tu tutti i pelosi sono inclini a giocare con i cuccioli d'uomo e un gattino poco paziente rimprovera la sua sorellina umana

Si sa che i gatti non sono gli animali più pazienti del mondo, ma questo gattino poco paziente decide di rimproverare la piccola di casa, per essersi avvicinata troppo a lui. Fortunatamente, malgrado il rimprovero, il peloso non ha fatto volontariamente alcun male alla bambina che è rimasta solo un po’ interdetta per la reazione.

Ogni giorno tantissimi bambini entrano a contatto con il proprio animale domestico, ma i pelosi non sono tutti inclini ad accettare e assecondare i piccoli umani. Un gattino poco paziente si trovava all’interno di un box; questo stava rilassandosi, ma ad un tratto è stato interrotto dalla bambina di casa che ha deciso di avvicinarsi a lui e di accarezzarlo. Tuttavia, il peloso, sfortunatamente, non ha accettato di buon grado le attenzioni e ha deciso di rimproverare, anche in modo brusco, la piccola di casa; questa fortunatamente non ha pianto, ma è rimasta un po’ stupida, anche se non in modo piacevole, della reazione del gatto. Bambino ucraino piange dall’emozione quando riabbraccia il suo gattino perso nei bombardamenti.

La bambina, dopo aver accarezzato il suo gatto, è stata investita da una serie di zampate in pieno volto; il peloso però non ha, per fortuna, tirato fuori le unghie, altrimenti avrebbe completamente graffiato la piccola. L’intento chiaro del gatto non era quindi di fare male, ma quello di far intendere che non aveva alcuna intenzione di essere disturbato. Il peloso non è un tipo socievole e vuole restare tranquillo per i fatti suoi a pensare ai mali del mondo o a qualsiasi altro cosa. Ci sono 4 consigli per far conoscere un gatto e un bambino.

Vivere con i pelosi è splendido perché è possibile scoprire su di loro tantissime cose; questo peloso non era molto predisposto al gioco, ma magari altre volte lo è. Ci si augura che la bambina non si offenda e che potrà giocare con il suo gatto in un’altra occasione; in cui sicuramente il peloso sarà ben disposto a farlo. Gattino cattivo bullizza il cane di casa che mostra molta pazienza (VIDEO)

Leggi anche Gattino domestico paziente si ritrova ad essere oggetto di un attacco di baci (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati