Il gattino prende il sole in cortile completamente in estasi (VIDEO)

Per questo gattino sono già iniziate le vacanze, infatti in un video si vede bene come prende il sole in cortile, completamnete in estasi

Ormai l’estate è iniziata, le temperature sono altissime e a causa dei cambiamenti climatici globali sono le più alte mai viste da diverse anni. In questo clima afoso, sommato a foto e video di amici in vacanza, tutto quello che si può desiderare è la tanto agoniata partenza; che la meta sia il mare con sole e relax, oppure una più avventurosa gita in montagna, ciò che conta è staccare dalla routine. Questo gattino ci sta riuscendo decisamente bene, infatti è completamente rilassato mentre prende il sole in cortile.

gatto prende il sole in cortile

In un video diventato molto popolare sul web negli ultimi giorni grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un gattino molto espressivo. Il piccolo sta vivendo la sua vita migliore, infatti si gode visibilmente un meritato relax, mentre prende il sole in cortile.

LEGGI ANCHE: Gatto rossiccio sorpreso da una bolla di sapone che scoppia (VIDEO)

Il piccolo gatto infatti è seduto sul cemento del cortile, ha la testa rivolta verso il sole, gli occhi chiusi e la bocca spalancata. Guardandolo non è possibile non provare almeno un minimo di invidia per la sua spensieratezza, anche se immaginare di trovarsi sotto il sole lontano dalla brezza del mare non sempre ci riporta in mente immagini positive.

gatto prende il sole in cortile

Al tenero gattino bianco però sembra piacere, e questo è l’importante. Le nostre necessita sono molto diverse da quelle degli animali e questo troppo spesso viene dimenticato o ignorato, portandoci a comportarci con i nostri animali domestici come se fossero delle persone. Questo in realtà non li rende felici, ma al contrario li può condurre a stress e frustrazione, perciò bisogna sempre ricordare di rispettare la loro natura e le loro necessità.

LEGGI ANCHE: Conegliano, si trasferisce nella nuova casa e finisce per smarrirsi dopo pochi giorni, è scomparsa la gatta Polly

Articoli correlati