Gattino randagio calico entra nella vita di un uomo e decide di restarci (VIDEO)

gattino randagio calico entra vita uomo

Era un giorno come gli altri quando la vita di quest’uomo cambiò per sempre a causa di una gattina calico di strada. Bastò un’occhiata veloce, un attimo di pazienza e una scatoletta di tonno per innamorarsi di quella creatura.

tuna gattino incontro

Adam Laigo vive a Los Angeles in un appartamento senz’altro confortevole, ma da un po’ di tempo condivide l’abitazione con un essere davvero speciale. Una gattina calico di nome Tuna è entrata a far parte della sua vita e intende rimanerci per sempre.

La loro storia iniziò un po’ di tempo fa, quando Tuna si presentò sugli scalini del condominio, in cerca di aiuto o di attenzioni. Adam stava cucinando quando notò dalla finestra il gattino bisognoso.

Incuriosito dalla situazione, l’uomo uscì dall’appartamento e incredibilmente si ritrovò il micio fra i piedi, strusciandosi come un vero felino amorevole. Lì nacque l’amore, sentimento che ancora oggi sussiste più che mai.

Adam offrì una scatoletta di tonno alla gattina, proprio per questo decise di chiamarla Tuna (tonno in italiano). Il giorno seguente, l’uomo portò la piccoletta dal veterinario, per le consuete visite di routine.

tuna gatto scatola tonno

Quello stesso giorno il micio dormì per la prima volta accanto al suo amato umano, la persona più importante della sua vita. Da allora non sono cambiate molte cose, se non le dimensioni di Tuna, che è cresciuta un po’.

tuna gattina calico veterinaria

La gattina è estremamente energica, a volte vivace, ma il suo punto forte è la giocosità. Tuna adora arrampicarsi sulla sua “fortezza”, costruita da Adam con delle scatole di cartone.

Non solo, la gattina calico ha un debole per le palline in gomma, di quelle che se lanciate. schizzano ovunque, in ogni luogo possibile. Il proprietario si diverte a lanciarle in giro per l’appartamento per giocare spassosamente con la piccoletta di casa.

tuna rapporto speciale proprietario

Il loro rapporto, nato quasi per caso, è meraviglioso, unico; siamo sicuri che i due ne passeranno delle belle insieme.