Gattino randagio miagola intensamente, viene salvato e ritrova la gioia: oggi finalmente felice (VIDEO)

Questo gattino triste e depresso sembrava aver perso ogni gioia. Il video però ci dà speranza: una volta salvato, oggi è finalmente felice

Siamo talmente immersi nei nostri pensieri da non renderci conto, talvolta, di cosa succede intorno a noi. In questo video c’è un gattino randagio: miagola intensamente per strada, eppure nessuno sembra notarlo.

Forse ciò accade perché siamo “abituati” ai pelosi per strada. Un’abitudine nociva: dovremmo invece prestare ascolto a cosa ci dicono. In questo caso il gattino randagio miagola intensamente perché ha proprio bisogno d’aiuto.

Nessuno vuole toccarlo: è troppo sporco, troppo denutrito. Così sembra passare inosservato in un tran tran giornaliero. Questo fino a quando alcuni volontari dal cuore grande non si sono presi cura di lui.

gattino randagio

Come si può vedere nel video del canale Youtube Baz Paws, il gattino randagio miagola intensamente solo perché ha bisogno che qualcuno si prenda cura di lui. Anzi, di lei: perché alla fine si tratta di una femminuccia.

E, diciamolo chiaro: la gattina ha l’indole di una tigre e non si abbattere dalle difficoltà, ma è anche tenerissima e bellissima. Dopo una ripulita, diventa un vero incanto.

gatto randagio in casa

I volontari che l’hanno raccolta hanno deciso di metterla anche a contatto con altri gattini che giocano e bisticciano in modo divertente. Lei, però, è talmente buona che fa subito amicizia e si sente a suo agio.

All’interno della struttura dei volontari, si accosta anche a un cucciolo più piccolo di lei e lo tiene accanto a sé, con fare dolcissimo e protettivo. Un vero concentrato di tenerezza e dolcezza!

gatto randagio con amico micio

La gattina, ribattezzata Pistachio, è ora in attesa di una dolce famiglia che possa coccolarla come merita dopo una vita in strada. Intanto, oggi finalmente felice, Pistachio si gode il suo stallo e il calore dell’amore degli altri felini e degli umani.

Adesso vi lasciamo al video della sua trasformazione. Dopo, però, non scordatevi di leggere anche I gattini adottati vedono per la prima volta un palloncino e la loro emozione è unica!

Articoli correlati