Gattino sale sull’aspirapolvere e fa un agguato al Pitbull: il video virale

Gatto su un'aspirapolvere

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che ha deciso di fare un agguato al suo amico Pitbull a bordo di un’aspirapolvere.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a riempire le vostre vite, dovreste sapere che animali e aspirapolvere non sono proprio un binomio perfetto.

La maggior parte degli animali domestici è infatti terrorizzato da ogni tipo di aspirapolvere. Sarà il rumore, sarà l’aspetto, chi lo sai… fatto sta che quando arriva il momento di ripulire il pavimento, in un attimo tutti gli amici a quattro zampe se la danno a gambe.

Gatto su un'aspirapolvere

Beh, il gattino protagonista delle immagini di oggi è un felino un po’ diverso. Perché non solo non è affatto terrorizzato dall’aspirapolvere, ma la utilizza addirittura come arma.

La sua proprietaria ha infatti dichiarato che ogni volta che la sua Roomba se ne va in giro per casa, lui non perde occasione di salirci sopra.

E ogni volta che viaggia sul suo speciale mezzo, questo gattino si sente un po’ il re della casa e acquista un ritrovato coraggio.

Gatto su un'aspirapolvere

Lo sa bene l’altro amico a quattro zampe che vive in quella stessa casa. Parliamo di Arthur, il “fratello” Pitbull del felino.

Vi diciamo che lo sa molto bene, perché il felino, che invece si chiama Max, non perde occasione di infastidire su “fratello” quando è a bordo del suo mezzo speciale.

Chissà, forse lo fa sentire più coraggioso. O forse si sente davvero il padrone della casa. Fatto sta che quando si trova sopra quell’aspirapolvere non dà tregua al povero pitbull.

Gatto su un'aspirapolvere

E così la sua proprietaria ha deciso di riprendere queste scenette divertenti e il suo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ma noi non vogliamo anticiparvi niente. Date un’occhiata voi stessi al video del gattino che a bordo della sua aspirapolvere ha deciso di fare un agguato all’amico Pitbull.

E se vi piacciono i video dei cani e dei felini, non perdetevi il video della buffissima reazione di un gattino che si è svegliato abbracciato ad un cane.