Gattino salvato da una bambina che lo adotta

Questa dolcissima bambina appena sentì il piccolo chiedere aiuto non ci pensò su un attimo, subito fece il possibile per salvarlo

Ci sono delle persone che farebbero di tutto per salvare un piccolo pelosetto in difficoltà e queste righe, che sto scrivendo oggi, servono a ringraziarli, uno ad uno. Infatti, oggi vi parlerò di questo gattino salvato da una bambina che non poteva sentirlo miagolare e chiedere aiuto. Non poteva permettere, in nessun modo, che qualcuno soffrisse e fosse solo.

Così, si impegnò con tutte le sue forze e tutto ciò che era in suo potere per poterlo salvare e per donargli una vita migliore, una vita felice. E ora il piccolo pelosetto è sano, salvo e soprattutto ha una nuova famiglia e una casa per sempre, la stessa della dolce bambina che lo salvò da quel tombino.

La ragazza, infatti, non poteva permettere che il piccolo fosse rimasto in strada, come un randagio, così cercò il modo di adottarlo e adesso sono due migliori amici inseparabili. Ma andiamo a leggere più nei particolari cosa successe in quelle strade durante questo salvataggio.

LEGGI ANCHE: Gatto salvato da un palazzo colpito dalle bombe in Ucraina

Questo dolcissimo gattino di poche settimane, fu salvato da una bambina che si chiama Monique. Lei non poteva permettere che un pelosetto come lui soffrisse e appena sentì i miagolii subito si precipitò per salvarlo. Le grida di aiuto provenivano da un tombino.

Il pelosetto era caduto in profondità e Monique doveva stendersi a terra lungo la strada e infilare il braccio nel tombino per poterlo prendere. Fortunatamente con lei c’erano anche i suoi compagni di scuola, che la aiutarono nell’impresa.

Il padre di Monique, che si chiama Felipe Poggiali Bretas, dice di non essere mai stato più fiero di sua figlia. Che non si è fermata neanche un secondo a pensarci su, ma subito si è lanciata per salvare una vita. Fortunatamente ora il dolce gattino ha una famiglia e vive felice nella sua casa a Belo Horizonte, Minas Gerais.

LEGGI ANCHE: Scootaloo, il gattino salvato dal vice sceriffo

Articoli correlati