Gattino salvato da una bambina lei lo adotta

Questo gattino è stato salvato da una bambina che poi diventerà la sua amica del cuore

La storia che vi racconteremo oggi parla di un gattino salvato da una bambina. Siamo a Bibiano ed è proprio qui che accade un evento che poteva diventare, con il trascorrere delle ore, tragico. Ma che grazie ad una bambina si è risolto nel migliore dei modi. E soprattutto grazie ai vigili del fuoco che oltre a salvare il piccolo pelosetto lo donano anche alla bimba con amore e gentilezza. Facendole, così, una sorpresa del tutto inaspettata, sicuramente quello è diventato il giorno più bello della vita della piccola. Ma cerchiamo di andare con ordine.

Sembra un storia già vista e rivista, quella di un gattino che viene salvato dai pompieri. Ma quello che ha reso particolare questa storia è che proprio una bambina si accorge del gattino in difficoltà e fa di tutto per salvarlo. Lei stessa si rende conto della situazione problematica e chiama i soccorsi. Insomma una vera eroica per quel micino intrappolato.

Il piccolo gattino salvato da una bambina, infatti, era chiuso dentro un auto ferma in un parcheggio. Probabilmente il pelosetto voleva ripararsi da qualcosa o qualcuno ed è finito proprio all’interno dell’abitacolo. Ma, sfortunatamente nessuno passò di lì, né i proprietari né qualche passante che si accorse che lui era rimasto intrappolato. Fortunatamente passava di lì la piccola bimba che si accorse subito che dentro l’auto c’era un piccolo pelosino che miagolava disperato.

Il piccolo miagolava con tutte le sue forze, ormai stremato dal caldo che provava dentro l’auto. La bambina si accorge subito che la situazione era molto grave e chiama i pompieri in men che non si dica. Così, i soccorsi arrivano, aprono l’auto e prendono finalmente il gattino rimasto intrappolato. La bambina resta al fianco del gattino per tutto il tempo senza lasciarlo un secondo.

Ma la storia non finisce qui. Infatti, i pompieri dopo aver detto in più lingue ai microfoni dei lidi vicini se conoscessero questo gatto, non ebbero risposte. Nessuno si presentò a reclamare il piccolo pelosino. Allora decisero di attuare un gesto caritatevole nei confronti della piccola bimba, donandogli il piccolo gattino. Insomma per la dolce bambina, eroina di questo gatto, fu un giorno indimenticabile.

LEGGI ANCHE: Il gatto si addormenta con la bambina, ma alla fine capisce che può dormire più comodo in un’altra posizione (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati