Gattino salvato fa il primo bagno e ora sta bene (VIDEO)

In questo video un gattino salvato fa il primo bagno e fortunatamente adesso sta bene. Salvare un gatto in difficoltà è motivo di grande gioia

In questo video è possibile assistere al salvataggio di un gattino intrappolato sotto un cumulo di immondizia; fortunatamente questo gattino salvato fa il primo bagno e adesso sta bene.

Sono tantissime le storie i cui i protagonisti sono animali che si trovano in difficoltà e non sempre riescono a farcela. Questa storia però ha un lieto fine e adesso il piccolo sta bene e vive la sua seconda possibilità.

Il video comincia con una panoramica di un cumulo di rifiuti per strada, da cui proviene il lamento del gattino intrappolato. L’autore del video si avvicina e scorge la presenza di un cucciolo di gatto che non si sa come è rimasto intrappolato. Fortunatamente però l’autore del decide di prendere in mano la situazione e di liberare il gattino.

Con estrema attenzione a non far per non far male al gattino, l’uomo, con le proprie mani, toglie la rete in cui era imprigionato il gattino; questo inoltre a causa di alcuni rasoi è rimasto ferito e per questo provava dolore. Fortunatamente dopo breve tempo, l’uomo riesce a liberare il gattino; il piccolo è visibilmente debilitato e ferito, anche se non in maniera grave. Il video si conclude con il gattino intrappolato, che adesso è libero; il gattino salvato fa il primo bagno dopo aver ricevuto le cure opportune e adesso sta bene.

Fortunatamente l’autore del video ha deciso di condividere questo splendido video con il mondo del web, con l’intento di sensibilizzare le persone e dare un messaggio importante; salvare e adottare un amico a quattro zampe in difficoltà può rendere tutti più felici.

Inoltre il senso di appagamento è davvero alto e tutti possono gioire di una stessa situazione. L’adozione è un atto che denota profondo coraggio e amore; grazie a questo uomo, il cucciolo di gatto ha un’opportunità di vivere felicemente.