Gattino salvato: la sua vita appesa ad un filo

Questo dolcissimo gattino stava per morire, fortunatamente qualcuno lo ha salvato!

Questo gattino poteva non sopravvivere e la sua vita ora ha un nuovo aspetto grazie a delle persone che non ci hanno pensato su due volte ed hanno deciso di portarlo in canile. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla di un piccolo e dolce gattino che è stato salvato, la sua vita era appesa ad un filo.

L’unica chance che aveva di salvarsi era quella di trovare un angelo, un amico che lo prendesse e lo portasse via. Ed è così che andò, ed ora il dolcissimo pelosetto dal mantello nero è finalmente sano e salvo, vi racconterò immediatamente la sua storia dal principio.

Il piccolo amico a quattro zampe stava soffrendo moltissimo, sia emotivamente che fisicamente, proprio a causa del suo abbandono e della sua condizione. Lo trovarono davvero malmesso, da come potete benissimo intuire dalla foto. Non apriva più i suoi dolci occhietti da quando una brutta infezione decise di prenderli in ostaggio.

LEGGI ANCHE: Gatto fa un massaggio ad un bimbo (VIDEO)

Questo gattino nero è stato salvato, ma la sua vita era appesa ad un filo. Lo abbandonarono in strada come un sacco dell’immondizia. Ed arrivò in condizioni disastrose nel canile di Olbia. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile. In quelle condizione poteva non salvarsi.

Pensate, aveva solo 25 giorni quando lo trovarono all’interno di un vecchio scatolone, mangiato dalle intemperie. Qualcuno ebbe la geniale idea di chiamare chi di dovere e fu immediata la corsa dal veterinario. Le sue condizioni non erano da sottovalutare, perché non riusciva neanche a mangiare da solo.

Così, i volontari si stanno facendo in quattro per cercare di nutrirlo, tramite una siringa. E non lasciarlo mai da solo, neanche quando si riposa. Il piccolo ora è in buone mani, ma poteva non essere qui per raccontarcelo. Speriamo con tutto il cuore che si riescano a trovare le persone che lo abbandonarono senza nessuna pietà.

Inoltre, speriamo di avere presto sue notizie.

LEGGI ANCHE: Padova, si è perso un gatto Persiano di un anno, il piccolo si chiama Ciro

Articoli correlati