Gattino salvato: la sua vita appesa ad un filo

Questo dolcissimo gattino stava per morire, fortunatamente qualcuno lo ha salvato!

Questo gattino poteva non sopravvivere e la sua vita ora ha un nuovo aspetto grazie a delle persone che non ci hanno pensato su due volte ed hanno deciso di portarlo in canile. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla di un piccolo e dolce gattino che è stato salvato, la sua vita era appesa ad un filo.

L’unica chance che aveva di salvarsi era quella di trovare un angelo, un amico che lo prendesse e lo portasse via. Ed è così che andò, ed ora il dolcissimo pelosetto dal mantello nero è finalmente sano e salvo, vi racconterò immediatamente la sua storia dal principio.

Il piccolo amico a quattro zampe stava soffrendo moltissimo, sia emotivamente che fisicamente, proprio a causa del suo abbandono e della sua condizione. Lo trovarono davvero malmesso, da come potete benissimo intuire dalla foto. Non apriva più i suoi dolci occhietti da quando una brutta infezione decise di prenderli in ostaggio.

LEGGI ANCHE: Gatto fa un massaggio ad un bimbo (VIDEO)

Questo gattino nero è stato salvato, ma la sua vita era appesa ad un filo. Lo abbandonarono in strada come un sacco dell’immondizia. Ed arrivò in condizioni disastrose nel canile di Olbia. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile. In quelle condizione poteva non salvarsi.

Pensate, aveva solo 25 giorni quando lo trovarono all’interno di un vecchio scatolone, mangiato dalle intemperie. Qualcuno ebbe la geniale idea di chiamare chi di dovere e fu immediata la corsa dal veterinario. Le sue condizioni non erano da sottovalutare, perché non riusciva neanche a mangiare da solo.

Così, i volontari si stanno facendo in quattro per cercare di nutrirlo, tramite una siringa. E non lasciarlo mai da solo, neanche quando si riposa. Il piccolo ora è in buone mani, ma poteva non essere qui per raccontarcelo. Speriamo con tutto il cuore che si riescano a trovare le persone che lo abbandonarono senza nessuna pietà.

Inoltre, speriamo di avere presto sue notizie.

LEGGI ANCHE: Padova, si è perso un gatto Persiano di un anno, il piccolo si chiama Ciro

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati