Gattino selvatico Smoosh ora sa cosa significa lottare con lui e non contro di lui (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature meravigliose e anche quelle che sembrano aggressive sono in realtà dolcissime, come il gattino selvatico Smoosh

Non sempre i rapporti iniziano nel migliore dei modi soprattutto se si ha paura di quello che succede intorno. Il gattino selvatico Smoosh ha trovato una donna che ha deciso di prendersene cura; malgrado lui l’avesse morsa al loro primo approccio, la donna ha deciso di non arrendersi con il gatto.

È splendido vedere come le persone a volte decidano di impegnarsi per rendere un altro essere vivente felice e il gattino selvatico Smoosh ha conosciuto questo impegno. La sua umana non sapeva che sarebbe diventata tale quando per strada ha incontrato questo gatto selvatico così spaventato. Per lei non è stato per nulla facile prendere il pelosetto che per paura ha deciso perfino di morderla. Fortunatamente, la donna non si è fatta nulla, ma la vita del gattino è decisamente cambiata. Una volta raggiunti il veterinario, questi si è reso conto del motivo di tanta paura. Piante velenose per il gatto, quali sono e come evitarle.

Il gatto probabilmente era stato avvelenato ma era riuscito a sopravvivere; essendo una creatura intelligente ha capito che questo veleno era frutto dell’uomo che non aveva perdonato. Acquistare la fiducia di questo animale non sarebbe stato quindi per nulla facile. La donna ha impiegato tantissime energie per questo peloso e ha sofferto davvero moltissimo per lui. Fortunatamente, il piccolo ha iniziato ad ambientarsi nella nuova casa con la sua umana e gli altri gatti di casa. Vedere come il piccolo abbia trovato gioia di vivere è davvero meraviglioso ed è splendido potersi sentire felici. Avvelenamento del gatto: cause, sintomi e rimedi.

L’amore ha la grandissima capacità di fare superare il dolore. Questa donna ha deciso di fare tantissimo per questo gatto e per renderlo felice. A volte non è sempre facile superare i dolori e i brutti ricordi, ma per farlo sono necessari tanta forza di volontà e tantissimo affetto. Smoosh ci è riuscito grazie alla sua umana e grazie ai gatti con cui si sente felice. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Gattino nero domestico ha fatto una birichinata mentre i proprietari non erano a casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati