Il gattino semina il panico nella sala riunioni durante un meeting di lavoro (VIDEO)

Questo cucciolo di gatto ha deciso che la riunione di lavoro era troppo noiosa per lui, perciò ha pensato bene di cominciare a correre sul tavolo della sala

Quante volte durante il vostro lavoro vi sarà capitato di pensare a quanto sarebbe stato bello avere un momento di pausa, una piccola distrazione. Per quanto il nostro lavoro possa piacerci, è inevitabile desiderare un momento di stop dalla stretta routine dell’ufficio o della sala riunioni e i dipendenti di questa azienda hanno ricevuto esattamente quello che in segreto stavano tutti bramando.

gattino in sala riunioni

In un video diventato molto popolare su tutti i social network in breve tempo grazie alla sua simpatia infatti, si vede come protagonista un gattino che fa irruzione in una sala riunioni. Non abbiamo idea di come quel cucciolo sia finito in quel luogo, ma ciò che è certo è che ha portato a tutti i presenti un’ondata di felicità e divertimento.

LEGGI ANCHE: Putignano Pisano, ad un mese dallo smarrimento di Frida non si riesce ancora a ritrovarla, la gatta calico è svanita nel nulla

Nel video infatti si vedono tutti i dipendenti dell’azienda seduti composti al grande tavolo quadrato della sala riunioni e proprio su questo corre all’impazzata un adorabile piccolo gatto grigio. Il micetto corre da una parte all’altra dal tavolo, passando sopra a documenti, penne e alle stesse mani delle persone presenti.

gattino in sala riunioni

La riunione forse aveva annoiato l’animale a sufficienza, ormai era stufo di sentir parlare tutti quei cervelloni; probabilmente non era il solo ad essere stanco, ma per sua fortuna è il solo a potersi permettere di correre sul tavolo facendo saltare tutto all’aria. La nostra più grande curiosità rimane quella su come il micio abbia ottenuto il permesso di entrare in sala e per la sua incolumità speriamo che lo abbia preso proprio dal direttore, altrimenti non immaginiamo le terribili ripercussioni.

LEGGI ANCHE: I due gatti scoprono che la loro mamma umana è incinta e decidono di esprimere le loro emozioni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati