Gattino “sfida” un alligatore senza paura (VIDEO)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino alle prese con un alligatore. Molti di voi leggendo questa introduzione potrebbero essersi spaventati, temendo una brutta fine per il felino. Ma niente paura, il video che stiamo per mostrarvi è diventato così virale proprio perché mostra una sfida tra un gattino e un alligatore finita con la vittoria del peloso.

Esatto, avete capito bene. Il felino e l’alligatore si sfidano per un po’ di cibo e alla fine il rettile è costretto ad arrendersi e a battersi in ritirata. Ma in fin dei conti, siamo davvero così stupiti? Chiunque abbia un felino a fargli compagnia nella vita, dovrebbe ormai sapere che si tratta di animali dal coraggio straordinario.

Gattino-sfida-un-alligatore-senza-paura-il-video2

Animali che non hanno paura di niente e che proprio a causa di questa loro audacia finiscono spesso con il cacciarsi nei guai. A volte vorremmo avere un gatto un po’ più fifone, anche solo per spirito di sopravvivenza.

Ma siamo sinceri, i felini sono straordinari anche per questo loro aspetto così particolare. E il video che stiamo per mostrarvi non fa che confermare questa teoria: i gatti non hanno veramente paura di niente.

Gattino-sfida-un-alligatore-senza-paura-il-video3

Perché già pensare che un felino possa sfidare un alligatore è decisamente improbabile. Ma se addirittura vi diciamo che dopo la sfida sarà il felino ad avere la meglio, allora sfioriamo quasi il surreale.

Eppure, è esattamente ciò che stiamo per mostrarvi. Non a caso, il video del gattino che sfida un alligatore è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Nelle immagini si vede il felino e l’alligatore sfidarsi per un po’ di cibo.

Gattino-sfida-un-alligatore-senza-paura-il-video4

Il cibo è vicino al felino e l’alligatore, affacciandosi dall’acqua, prova a prenderlo. Ma il gatto non si lascia spaventare da quel rettile così grande e a colpi di zampate difende il suo bottino. Dopo vari tentativi, l’alligatore è costretto ad arrendersi e a tornarsene in acqua. Il gatto può così gustarsi il suo bottino. Ecco dunque il video del gattino che sfida un alligatore.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati