Gattino si avvicina per cercare del cibo, ma riceve molto di più (VIDEO)

gattino si avvicina per cercare cibo ma riceve molto di più

Casey si trovava nel parco cittadino, seduto su una panchina a godersi il rinfrescante clima primaverile. Regnava la calma quando un minuscolo gattino si avvicinò all’uomo per chiedere semplicemente del cibo.

margot gattino incontro parco

L’uomo notò la condizione disperata della piccola e non ragionò molto sul da farsi, capì immediatamente la gravità della situazione. Il micio non sarebbe sopravvissuto a lungo senza le giuste cure e le apposite attenzioni.

Quella mattina Casey prese con sé la piccoletta e la portò a casa, dove avrebbe valutato con più calma il da farsi. L’uomo chiamò la gattina Margot e il primo giorno offrì tutto il necessario per farla stare bene e al sicuro.

margot gatto accolto casa casey

Il giorno seguente i due si diressero dal veterinario, dove quest’ultimo avrebbe valutato dal punto di vista clinico la delicata situazione. Si scoprì il vero problema di Margot, una complicazione alle vie respiratorie che poteva risultare fatale.

Si intervenne direttamente con degli antibiotici, che attenuarono il problema fino a farlo scomparire del tutto. Margot sconfisse i suoi mali e finalmente iniziò la sua vera vita, al fianco dell’uomo che la salvò.

La gattina fu un’esplosione di bellissimi sentimenti, condensati tutti in quel tenero faccino e quegli occhi penetranti. Dopo nemmeno 2 settimane Margot imparò dal proprietario ad andare sullo skateboard, la sua principale passione.

margot gattino antibiotici cure

Da quel giorno è passato quasi più di un anno, durante il quale Margot è diventata una vera campionessa. I suoi principali passatempo, oltre lo skate, sono le passeggiate e le palline di lana, con le quali passerebbe intere giornate senza stancarsi mai.

margot gatto amante skate

La gattina è assolutamente felice, vive una vita da sogno e non potrebbe chiedere altro. Il destino alla fine ha voluto il meglio per questa creatura che ha sempre meritato una vita perfetta.

margot gatto dopo anno

Casey, tramite un post sui social, ha affermato:”Mi piace pensare al fatto che Margot sia grata e che si stia godendo la sua meritatissima felicità, frutto del legame che ci unisce e che mai ci dividerà”.