Gattino si diverte sulle spalle di un uomo che guida (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un gattino si diverte sulle spalle di un uomo mentre questo guida; ecco però qual è la sua storia

In questo dolcissimo e tenero video un gattino si diverte sulle spalle del suo padrone o quello che si crede essere il suo padrone, che nel frattempo sta guidando; potrebbe essere pericoloso guidare con il gattino in braccio, ma fortunatamente questo padrone è particolarmente attento. Il risultato di questo video è di una dolcezza commovente e contagiosa; decidere di adottare un cucciolo è un’esperienza che deve essere fatta almeno una volta nella vita.

Il video ha riscosso particolare successo nel mondo del web, proprio per la sua dolcezza contagiosa; questo gattino si diverte sulle spalle di un uomo che nel frattempo sta guidando. Anche se il padrone è particolarmente attento alla strada e alla salvaguardia personale e del suo felino, il gattino si lamenta in modo molto rumoroso.

Il gattino è un cucciolo e probabilmente si trova in una posizione scomoda; proprio per questo si lamenta e si dimena. Fortunatamente proprio perché cucciolo, il gattino è facilmente gestibile e non subentrano quindi difficoltà. Dalla descrizione riportata sotto il video però emerge un’informazione davvero preziosa; il gattino si chiama Kira e il suo proprietario originale non poteva portarla con sé all’estero.

L’uomo presente nel video ha quindi deciso di andare a recuperare il gattino in aeroporto e ha deciso di portarlo con sé a casa. Ecco quindi che si spiega il motivo per cui questo gatto piange così copiosamente e perché non riesce a smettere. Si spera che il gattino Kira possa riabbracciare presto il suo padrone; nel frattempo e per fortuna alcune persone si occuperanno di lui, come se fosse il proprio.

La felicità e la serenità dei gatti e di tutti i pelosi è fondamentale per riuscire a vivere un po’ tutti serenamente; i pelosi sono dotati di sentimenti molto puri e qualsiasi cosa purtroppo può generare sofferenza. Kira riabbraccerà il suo amato padrone, ma nel frattempo è ben coccolata e amata.