Gattino si gode il massaggio dell’aspirapolvere mentre il cane ne è terrorizzato (video)

I protagonisti del video che stiamo per mostrarvi sono tre, un gattino, un cane e la temibile e spaventosa aspirapolvere. Un oggetto che fin dai tempi dei tempi spaventa molti dei nostri amici a quattro zampe.

Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Questo perché unisce due tra gli ingredienti che piacciono di più sul web, ovvero il cane e il gatto.

Sappiamo tutti benissimo che l’avvento dell’era virtuale e dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

Gatto con aspirapolvere

Anche i nostri animali domestici hanno ricevuto una bella rivincita con l’avvento dei vari Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta.

Inutile ripetere, infatti, che i video e le foto dei nostri amici a quattro zampe sono tra i più condivisi, visualizzati e commentati del web.

Tanto che a lungo andare è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo ovviamente parlando dei gatti e dei cani che sui Social sono delle vere celebrità.

Gatto con aspirapolvere

Animali con account super seguiti e con una notorietà da fare invidia a chi lo fa di mestiere. Come ad esempio Xherdan, il gattino Sphynx “arrabbiato” che in realtà è dolcissimo (video).

Come detto, il video del gattino che si gode il massaggio dell’aspirapolvere è diventato virale in pochissimo tempo.

Questo perché questo amico a quattro zampe va un po’ in controtendenza. Mentre quasi tutti i nostri animali domestici fuggono di fronte al grande nemico che è l’aspirapolvere, questo felino si fa addirittura massaggiare dal temibile elettrodomestico.

Gatto con aspirapolvere

E il suo amico cane, nel frattempo, che fa? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Guardate il video qui sotto e scoprite voi stessi la reazione dell’altro quadrupede!

E se vi piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video della buffissima reazione del gattino che si sveglia abbracciato ad un cane.

Articoli correlati