Gattino si intrufola nella casa di una sconosciuta per farle una sorpresa (VIDEO)

gattino si intrufola casa sconosciuta per sorpresa

I gatti e la loro inesauribile curiosità, potremmo scrivere libri su libri, eppure non riusciremmo mai a descrivere tutte le loro avventure. L’ultima ci proviene dallo stato del Missouri, negli USA.

brena gattino sorpresa casa sconosciuta

Brena Clifton è una ragazza amante degli animali, che vive con due splendidi cuccioli da ormai 4 anni. Di recente la ragazza ha pubblicato un video sui social che la vede protagonista di un ritrovamento a dir poco sensazionale.

Brena racconta come quella sera regnasse la pace in casa, fino a quando non cominciarono a sentirsi dei rumori provenire dal salotto. Furono molte le ipotesi, altrettante le paure, dai topi agli uccelli, dai propri cani a qualche spirito.

brena gattino paura salotto

Armatasi di coraggio e un pizzico di curiosità, Brena decise di filmare la sua esperienza, regalando al web una vera perla esilarante. La ragazza spostò il divano del salotto e capì la provenienza di quei rumori metallici.

Qualcosa si nascondeva sotto la grata e aspettava solamente di essere trovata; Passarono pochi secondi e Brena si fece coraggio, aprendo quella grata. Dal buco spuntò fuori una testolina, ma non una qualsiasi, bensì quella di un gattino simpaticissimo.

Per la mente volarono mille pensieri ed emozioni, Brena non riuscì a darsi una spiegazione, ma riconobbe quel micetto. Apparteneva ad un vicino di casa, infatti la donna restituì il felino la stessa sera, consapevole di aver vissuto una bizzarra avventura.

brena gatto rumori grata

In rete non sono stati in pochi quelli a consigliare l’adozione del piccolo gattino, ma Brena ha sempre affermato di non essere interessata.

Inoltre il micio apparteneva, anzi, continua ad appartenere al vicino di casa, perciò l’adozione è fuori discussione.

brena gattino entra casa

La vicenda ha generato le risa di moltissimi utenti, rimasti colpiti per il colpo di scena nel video. Nessuno si sarebbe mai aspettato un gatto, tanto meno Brena, che non ne ha mai avuto uno in vita sua.