Il gattino si nasconde nel posto più inaspettato e spaventa la sua proprietaria (VIDEO)

Questo gatto ama nascondersi nei posti insoliti, ma questa volta ha scelto un nascondiglio veramente inaspettato

Alcune volte si torna a casa veramente affamati e l’unica cosa che vorremmo fare è mangiare uno snack. Sicuramente è quello che voleva fare anche la ragazza protagonista di questo video, ma qualcosa non è andato come previsto. La giovane infatti, è proprietaria di un gatto e questi animali, si sa, amano nascondersi nei posti più insoliti. Non è raro che si infilino nei posti più strani, come sotto ai mobili, dentro ai cassetti oppure all’interno di qualsiasi pertugio raggiungibile; questa volta però, questo felino ha scelto il posto più inaspettato.

gatto nel posto più inaspettato

In un video diventato molto popolare sui social in brevissimo tempo, si vede come protagonista una giovane ragazza affamata e il suo gatto nero. La giovane aveva fame e voleva fare una rapida merenda mangiando i suoi cereali preferiti, ma quando ha preso la scatola, un fatto inaspettato l’ha lasciata senza parole.

LEGGI ANCHE: Carrara, Ciottolina non torna a casa, la gatta calico si è persa dopo essersi trasferita nella nuova abitazione

Infatti, non appena ha preso la scatola dei suoi korn flakes, la ragazza si è resa conto che qualcosa non andava. L’involucro di cartone era molto più pesante del solito e quando ci ha guardato dentro ha fatto la divertente scoperta; dentro il cartone c’era, tutto rannicchiato e intento a mordicchiare il bordo della scatola, il suo gattone!

gatto nel posto più inaspettato

Quando ha capito che il suo nascondiglio era saltato, il micio ha rivolto un penetrante sguardo alla sua padrona, con un aria un po’ colpevole. Il filmato è molto divertente e per questo ha ottenuto molto successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti lasciati dagli utenti.

LEGGI ANCHE: Alcuni gatti di razza Maine Coon dalla “faccia umana” stanno avendo tantissimo successo sui social

Articoli correlati