Il gattino si rilassa mentre la padrona gli fa il bagnetto nel lavandino (VIDEO)

Questo micetto si rilassa mentre la padrona gli fa il bagnetto al punto da sembrare quasi privo di sensi. Infatti è sdraiato e si gode le sue attenzioni

Avere un animale domestico significa essere disposti a dedicargli molto tempo e soprattutto molte atenzioni; i nostri pet dipendono completamente da noi, perciò è giusto impegnarsi al massimo per far si che vivano la loro vita al meglio. Anche i gatti, seppur considerati molto più indipendenti dei cani, hanno in realtà bisogno di molte cure, ma per noi padroni passare del tempo con i nostri animali è sempre un validissimo impegno.

gattino fa il bagnetto

I mici non sono famosi per il loro amore verso l’acqua; anzi al contrario, sono solitamente noti per essere contrari al bagnetto classico con acqua e sapone. Eppure, in un video diventato molto popolare sui social in brevissimo tempo, si vede un micetto che si rilassa mentre la sua padrona lo sta lavando. Vedere l’animale così spensierato fa quasi invidia, forse per questo il post ha avuto così successo!

LEGGI ANCHE: I gatti mamma e cucciolo hanno trovato una famiglia nelle persone che li hanno soccorsi (VIDEO)

La ragazza tiene il gattino tra le mani, mentre lo fa scorrere avanti e indietro sotto lo scroscio d’acqua che proviene dal rubinetto del lavandino in cucina. Il bagnetto sembra una sorta di rituale compreso di culla e l’animale ne sta godendo a pieno. Il micio infatti, è così rilassato da sembrare quasi privo di sensi.

gattino fa il bagnetto

Nonostante i movimenti della sua padrona, lui resta completamente immobile; ha gli occhi aperti, ma sembra quasi che non sia cosciente. Chissà che relax sta provando! Siamo contenti che la sua padrona gli dedichi tutte queste piccole attenzioni e siamo certi che tra i due ci sia un profondo legame di amicizia e fiducia che li rende inseparabili, proprio come una vera famiglia.

LEGGI ANCHE: Il gattino nero viene coccolato dal suo padroncino durante un viaggio in macchina (VIDEO)

Articoli correlati