Gattino si sente al sicuro e inizia a muoversi

Questo gattino non si era mosso di un millimetro dal momento del ritrovamento, fin quando fu avvolto in un piccolo panno e tenuto al caldo!

Il piccolo pelosetto che vedete in foto ne ha già passate tante ed ha solo pochi mesi. Non avrebbe mai immaginato, quando era nel pancino della sua mamma felina, che la vita con lui sarebbe stata così crudele. Ma per fortuna il suo destino ha incontrato quello di alcuni volontari e veterinari. Che con pazienza e con amore gli hanno salvato la vita e l’hanno resa la più bella di tutte! Andiamo a scoprire insieme la sua avventura.

Questo dolcissimo gattino che si sente al sicuro e, così, inizia a muoversi e a dondolare le sue zampette è stato finalmente salvato. Lo trovarono in strada, piccolo, indifeso, senza mamma e senza fratellini. Non aveva nessuno al mondo se non se stesso. Ma non era finita qui.

LEGGI ANCHE: Riu e Nala: 9 mesi di puro amore in cerca di una sistemazione felice

Quando lo portarono allo Stray Cat Network, un’associazione di salvataggio di animali a New York, si accorsero che era speciale. Non era come tutti gli altri pelosetti felini, ma aveva una particolarità che lo rende unico tutt’ora. Il piccolo gattino che si sente al sicuro aveva le zampette posteriori deformate e perciò non riusciva a camminare bene.

Ora il dolce amico a quattro zampe si chiama Remy e quando vide per la prima volta i suoi angeli custodi non poté trattenersi dalla gioia. Era felice di aver trovato qualcuno che si fosse preso cura di lui e a dire tutto ciò è Camryn Lauffer, fondatrice di Stray Cat Network.

Remy fu fortunatissimo perché in questa associazione tutti si sarebbero potuti prendere cura di lui senza problemi. Nonostante la sua piccola particolarità nessuno si tirò indietro e, con l’aiuto di un team di veterinari, iniziarono subito la riabilitazione e le sedute per farlo camminare sempre meglio.

Ad oggi Remy ha ancora strada da fare ma posso assicurarvi che la sua vita è totalmente diversa da quel giorno in cui si accorsero di lui e lo salvarono per sempre.

Speriamo di avere presto sue notizie!

LEGGI ANCHE: Gatto e cane si fanno le coccole sul divano, il video da sciogliersi

Articoli correlati