Gattino solo trovato da due ciclisti tra le erbacce

Due ciclisti trovarono un gattino solo e disperato in campagna tra le erbacce e da qui iniziano mille avventure

gattino-solo-trovato-da-una-coppia-di-ciclisti

Una coppia di ciclisti, Cèline e Daniel, giravano per la campagna della Bretagna, in Francia, con la loro immancabile bicicletta. All’improvviso sentono uno strano lamento provenire da bordo strada. Incuriositi decidono di fermarsi e trovano un minuscolo gattino solo. Tentarono di cercare la madre o i fratelli nei dintorni, ma neanche l’ombra di un gatto. Decisero allora di prenderlo, ma fu un’avventura non semplice.

gattino-solo-trovato-da-ciclistiQuando la coppia racconta la storia, ricordano che nelle vicinanze non c’erano case, era una zona di campagna, con arbusti, erba e felci. Proprio in mezzo alle felci trovarono il gattino. Inizialmente hanno pensato che potesse essere un uccello. Invece quando hanno iniziato a cercare da dove provenisse il rumore, hanno trovato la sorpresa.

Il gattino era terrorizzato, non si lasciava avvicinare e continuava a miagolare. Celinè iniziò a parlargli dolcemente, si accovacciò per terra e gli parlava. Poco dopo ottenne la sua fiducia e si avvicinò pian piano. Si arrampicò sulla maglia di Celinè e non la mollava più mentre continuava a piangere.

due-ciclisti-trovano-un-gattinoLa coppia decise allora che non potevano lasciarlo lì abbandonato a se stesso. Si misero a cercare se si vedevano altri gatti, ma nulla. Allora decisero di prenderlo.

gattino-trova-famiglia-di-ciclistiPer riportarlo a casa con le bici però sarebbe stata un’impresa quasi impossibile, comunque hanno tentato. Lo hanno messo dentro la maglia ma il gattino si dimenava, era irrequieto.

Lo misero in un ripostiglio e volarono verso casa a prendere la macchina, sperando che il gattino rimanesse lì dove lo avevano lasciato.

gattino-solo-lasciato-in-un-ripostiglioTornati, muniti di una scatola dove metterlo, lo hanno chiamato ed è uscito fuori dal ripostiglio, si è diretto verso la coppia correndo. Come se non aspettasse altro.

gattino-portato-a-casa-dai-ciclisti

Il gattino, in realtà era una femminuccia che hanno chiamato Mini Kitty. Da allora vive in casa con loro e fa parte integrante della famiglia., insieme al loro cane.

gattino-ora-vive-con-caneCèline e Daniel ringraziano ogni giorno di aver avuto la fortuna di trovare la gattina, che ha portato ancora più gioia in casa. Mini Kitty è dolcissima e molto affettuosa.

gattino-dolcissimo-non-piu-solo