Gattino sorride sempre dal momento dell’adozione

Questo dolce gattino ha qualcosa nel musino di troppo simpatico: il suo meraviglioso sorriso!

Vi è mai capitato di avere la sensazione di esservi dimenticati qualcosa? Ecco, questa ragazza, protagonista della storia di oggi ha avuto questo tipo di sentimento passando davanti ad un rifugio per gatti. Ma lei lì non aveva nessuno, o così credeva! Infatti, ciò che vi sto per raccontare oggi ha a che fare con un gattino che sorride sempre dal momento in cui fu adottato.

E della sua famiglia, che non vedeva l’ora di avere in casa un meraviglioso pelosetto come lui. Tutti iniziò quando la sua dolcissima mamma adottiva stava facendo una passeggiata, come ogni pomeriggio, per il quartiere. Quando capitò di fronte al rifugio per gatti e cani, che si trova nel suo paese.

Inizialmente non sapeva perché quel luogo, proprio quel giorno, la attirasse così tanto, così presa dall’istinto del momento, entrò. Senza pensarci due volte, sicura dei suoi passi si diresse direttamente verso l’area gatti. E lì capì perché era talmente attratta da quel posto.

LEGGI ANCHE: Gatti mettono in ordine la stanza, o quasi (VIDEO)

Ad attenderla c’era questo piccolo batuffolino di pelo. Era proprio lui, il gattino che sorride sempre dal momento in cui fu adottato, che era lì, ad aspettarla. Come se sapesse che la donna sarebbe arrivata da un momento all’altro. Non poté far altro che farle le fusa, appena entrò nella camera.

Il piccolo pelosetto ora si chiama Ray, e dopo tutte le pratiche per la sua adozione ha finalmente la sua nuova casa. Ma, da quando realizzò che aveva ricevuto il dono stupendo di una famiglia non smise un secondo di sorridere. Questo gattino mi fa davvero commuovere!

In famiglia trova non solo genitori adottivi e fratellini umani, ma anche altri due fratellini felini. E via con il divertimento, non aveva mai giocato così tanto in vita sua. Tanto che ora che è più grande, comunque non smette di ringraziare la sua famiglia con il suo tenero sorrisone.

LEGGI ANCHE: Milano, Musia cade dalla finestra e, spaventata, finisce per smarrirsi, si cerca una gatta Persiana tartarugata

Articoli correlati