Gattino Sphynx non vuole far studiare la sua proprietaria (VIDEO)

Il protagonista del video di oggi è un gatto di razza Sphynx davvero molto dispettoso. Chiunque di voi abbia un felino a fargli compagnia nella propria vita dovrebbe sapere che i nostri amici a quattro zampe possono essere animali davvero molto curiosi e allo stesso tempo dispettosi.

Ed è proprio il comportamento di questo amico a quattro zampe ad aver fatto il giro del web. Nel video girato dalla sua proprietaria, si vede il felino alle prese con una missione davvero particolare: impedire alla sua migliore amica umana di studiare.

Gattino-Sphynx-non-vuole-far-studiare-la-sua-proprietaria-il-video-virale4

Dovremmo tutti sapere molto bene che l’era di internet ha rappresentato una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe. I video e le foto di cani e gatti sono infatti tra i più condivisi, commentati e visualizzati dei vari social.

Gattino-Sphynx-non-vuole-far-studiare-la-sua-proprietaria-il-video-virale3

E non a caso noi ve ne abbiamo mostrati molti. C’è il video del gattino British Shorthair Gringo con i baffi che è la nuova star del web. O ancora il video della lotta tra un gattino o uno scoiattolo. Insomma, il web è davvero pieno zeppo di video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Gattino-Sphynx-non-vuole-far-studiare-la-sua-proprietaria-il-video-virale2

Il video che vogliamo mostrarvi oggi ha come protagonista un gattino di razza Sphynx davvero molto dispettoso. Si chiama Cleopatra ed è l’amica a quattro zampe di Catherine. Lei ha 37 anni e nel video in questione sta cercando di studiare.

E Cleopatra che cosa fa? Cerca in tutti i modi di impedirglielo. Probabilmente gelosa delle “attenzioni” di Catherine nei confronti del libro, la gattina proprio non ci sta. Non appena la ragazza gira una pagina, il felino si lancia sul suo nemico, il libro.

Preso da una cieca furia, inizia a morderlo e a graffiarlo. Stando a quando dichiarato da Catherine, Cleopatra si comporta così ogni volta che la ragazza sfoglia un libro. Un atteggiamento sicuramente un po’ fastidioso, ma che ha donato una certa visibilità al felino. Ecco il video del gattino di razza Sphynx che non vuole far studiare la sua proprietaria.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati