Gattino stanco e malnutrito riesce a stare bene grazie ad una coppia speciale (VIDEO)

Tutti meritano di essere felici e un gattino stanco e malnutrito ha scoperto cosa è la felicità

Ci si impressiona sempre dinanzi alla presenza di un amico a quattro zampe che soffre fisicamente e psicologicamente. Una donna e la sua famiglia hanno deciso di prendersi cura di un gattino stanco e malnutrito; la prima volta che questi lo hanno visto si sono impressionati moltissimo a causa del suo aspetto fisico.

Un gattino stanco e malnutrito, dal passato ignoto, si ritrovava da solo per strada; una famiglia ha deciso di prendersi cura di lui e di dargli una casa per la vita, qualora il piccolo fosse sopravvissuto. Al momento dell’arrivo in casa, il gattino, poi chiamato Khalon, pesava meno di due kilogrammi.

Le sue condizioni all’apparenza erano parecchio complicate; gli si vedevano perfino le ossa e le coste e continuava a perdere peso. Fortunatamente, il veterinario, dopo averlo visitato, si è reso immediatamente conto che il gatto, malgrado il suo aspetto, aveva un quadro clinico perfettamente nella norma; quello che risultava importante fare era quindi farlo mangiare e fargli prendere peso.

Leggi anche: Cane e gatta giocano insieme, le reazioni da sciogliersi (VIDEO)

La famiglia si è impegnata moltissimo per fare mangiare il piccoletto ogni tre ore e piano piano con il trascorrere delle settimane Khalon ha cominciato a stare meglio e ad ingrassare. Con il recupero delle forze, il piccoletto ha iniziato a fare emergere il proprio carattere.

Questo è dolcissimo, tenero e adora giocare con i membri della sua famiglia. Vederlo contento è appagante per gli umani che lo hanno salvato e non c’è niente che li rende più felici. Adesso Khalon sta bene, ha preso peso e adora trascorrere il tempo a divertirsi e rilassarsi.

Grazie alle cure di una coppia, questo splendido pelosetto è riuscito non solo a riprendersi, ma a provare anche tantissima felicità. Il gattino stanco e malnutrito si è trasformato in uno splendido gatto domestico e vedere la gioia che prova è davvero emozionante. Si augura a Khalon di vivere una vita lunga e sempre circondato dall’amore dei suoi affetti.

Leggi anche: Cucce morbide per il gatto Bengala, le migliori in assoluto

Articoli correlati