Gattino tigrato si fa coccolare dallo scodinzolio di due cagnoloni

Avete mai visto un video più tenero? Gattino coccolato beatamente da due amici cani

In passato si pensava che cane e gatto non andassero d’accordo. In parte questa affermazione è vera. Come tra lw persone, alcune non vanno d’accordo perchè caratterialmente diversi. Lo stesso vale per i nostri amici a quattro zampe. Possono non andare d’accordo per diversi motivi. In altri casi però vanno molto d’accordo infatti trascorrono tantissimo tempo insieme. In questo video possiamo vedere il gattino tigrato vicino a due dei suoi amici, cani. Questi con il loro scodinzolio coccolano il gattino che si rilassa piano piano, quasi fino ad addormentarsi.

Il video è stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina shakfiri. Il post ha totalizzato un elevato numero di mi piace, pari a 155 mila circa. Anche i commenti sono stati molteplici. Gli utenti hanno commentato il post, scrivendo di essere stupiti e divertiti dai tre protagonisti. Empatizzano e invidiano il gattino tigrato, in quanto si rilassa beatamente con delle coccole dolcissime. Le code dei suoi amici che si strusciano sul musino del gattino sono davvero troppo belle. Sicuramente anche molto morbide, in quanto il gattino non si sposta minimamente anzi, spera che continuino più tempo possibile.

LEGGI ANCHE: Chambave, il mistero sulla scomparsa della gatta simil Persiano di nome Purple, la famiglia esige la verità

Come in tutte le situazioni non è possibile generalizzare, o meglio farlo non sarebbe corretto. Cani e gatti possono andare d’accordo e questo video lo dimostra. Quello che si consiglia è di farli crescere insieme nello stesso ambiente, per evitare competizioni per il territorio. Questo permetterà di evitare conflitti, ma soprattutto insegnerà agli animali a condividere ciò che hanno senza pensare ad ottenere la supremazia sull’altro.

LEGGI ANCHE: Il gattino rimane incastrato con le unghie e si spaventa da solo, creando un divertente teatrino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati