Gattino va dal veterinario ed è molto spaventato (VIDEO)

In questo dolcissimo e divertente video si vedono le facce buffe di questo felino; il gattino va dal veterinario ed è parecchio spaventato

In questo video veramente dolcissimo gattino va dal veterinario per la prima volta; il cucciolo sembra leggermente nervoso, anche se sono presenti in studio altri cani e altri gatti. Il gatto infatti fa delle facce davvero buffe; tuttavia queste facce buffe sono il frutto di un momento di panico, a maggior ragione visto che sono presenti altri animali e tutto lo staff medico.

Il video della durata di poco più di quattro minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché è palese la dolcezza di questo splendido e bellissimo gattino. Il gatto è visibilmente spaventato per la presenza delle persone che si occupano di lui; anche se queste giocano insieme al cucciolo e si divertono mentre lo visitano. Il piccolo sembra non capire che lo stanno visitando, ma risulta comunque infastidito anzi sembra proprio che non veda l’ora di tornare a casa e di rilassarsi nella sua cuccia.

A casa infatti è consapevole di trovare il suo amico gatto. Insieme, si rilassano e si divertono e sembra che non si stanchino mai. Il gatto adesso è a casa ed è sempre vicino ai suoi padroni che lo accudiscono e lo proteggono da qualsiasi avversità. Si preoccupano che il loro piccolo stia bene e che abbia tutto ciò di cui bisogna.

In definitiva in questo dolcissimo video è possibile vedere come il gattino va dal veterinario per la prima volta e fortunatamente non ci sono stati grossi problemi. Fortunatamente i padroni di questo splendido cagnolino hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia. Decidere di prendere un gatto è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti meritano di essere felici come questo gattino che sicuramente non vorrà ritornare dal veterinario.