Gattino va dal veterinario per il suo vaccino: le sue espressioni sono tutte da ridere (VIDEO)

Aiuto, la puntura: sembra dire proprio così questo gattino che fa il suo vaccino. Il video è davvero grazioso ed esilarante

Mamma aiuto, la puntura! Questo gattino va dal veterinario per il suo vaccino annuale e, diciamola tutta, non sembra estremamente contentissimo. Certo, iniziamo col dire che si tratta di un peloso molto espressivo, che sembra dirci con il suo sguardo molto più di mille parole.

Il gattino sembra leggermente nervoso. Forse è anche perché anche se sono presenti in studio non uno, ma due medici. Certo, non proprio rassicurante, ma in realtà è un bene per lui: uno che lo tiene fermo e lo accarezza, l’altro lo vaccina.

Il micetto non è proprio felicissimo: guarda prima un po’ confuso, poi si preoccupa un po’. Infine, finalmente, si lascia vaccinare. E si lascia anche fare un bel check-up completo!

Certo, quello del vaccino non è momento semplice o felicissimo, però ricordiamo che vaccinare i pelosi è indispensabile e obbligatorio per evitare che il gatto possa contrarre problemi anche gravi.

Le vaccinazioni al gatto servono davvero: tante malattie, specie per i cuccioli, vengono scongiurate in questo modo. Ad ogni modo, il video è davvero tenero perché il gattino protagonista fa delle facce davvero buffe.

Il video è caricato sul canale Youtube Hosico e ha letteralmente conquistato il web. Anzi, a dir la verità, è proprio Hosico che conquista il web ogni giorno, grazie sue facce del gatto che cambiano ogni volta che succede qualcosa di strano.

Forse non ve lo ricordate, ma voi vi abbiamo già parlato di lui: ve lo abbiamo mostrato mentre si si rilassa sul suo comodo divano e anche quanto è entrato in un labirinto e ha cercato la via d’uscita.

Dopo il vaccino, chiaramente, Hosico è stato benissimo ed è tornato a casa per rilassarsi con il suo amico umano. Ti è piaciuto questo video? Leggi anche come Un gattino si sveglia dolcemente grazie al suo amico pappagallo (VIDEO)

Articoli correlati