Gattino viene coccolato e lavato dalla propria padrona come se fosse in una spa (VIDEO)

Avete mai visto un video così tenero? La padrona si occupa in modo tenerissimo della cura del corpo del proprio gatto

Ai nostri amici a quattro zampe piace davvero tanto essere coccolati. Spesso si rilassano sul divano o sul letto insieme ai loro padroni. Si accovacciano vicino a loro perchè amano il contatto. Gli piace addormentarsi con delle piacevoli coccole sul corpo, soprattutto sulla pancia o sulla testa. In questo video possiamo vedere come la padrona si occupa della cura del corpo del proprio amico. Il gattino viene coccolato grazie a dei particolari strumenti necessari per lavarlo ed eliminare il pelo in eccesso.

Il video ha riscosso un notevole successo. Il padrone ha postato il video sul web spopolando. Precisamente sulla pagina instagram catslovelyin. Ha raggiunto migliaia di utenti totalizzando un numero di mi piace davvero altissimo, pari a 2.6 milioni. Anche i commenti sono stati tantissimi, quasi 6 mila. I fan hanno commentato il post divertiti dagli strumenti usati dalla padrona. Ciò che ha suscitato davvero tenerezza è la calma del gatto e il suo grado di rilassamento. Il gattino viene coccolato tanto da raggiungere una pace interiore formidabile.

LEGGI ANCHE: Gatto viene ripreso dal padrone attraverso una videocamera molto costosa, il video è pazzesco (VIDEO)

Tutti i padroni dovrebbero prendersi cura dei loro amici pelosi. Ognuno ovviamente può scegliere dei metodi diversi. L’importante però è mantenere uno stato di salute e benessere ottimale. Il gatto nel video è piacevolmente soddisfatto del trattamento che la padrona gli riserva. Lei sfrutta delle tecniche utilizzate in spa. La fortuna del gatto è che riceve così tante coccole gratis. È importante non stressare troppo i nostri amici a quattro zampe, magari dandogli un pò di croccantini subito dopo aver finito di pulirli e lavarli, o dandogli un giochino con cui divertirsi.

LEGGI ANCHE: Il gatto cammina sul cemento fresco e le sue impronte racconteranno per sempre questa storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati