Gattino VS Golden Retriever: chi riuscirà a buttare in terra meno ostacoli? (video)

Il video mostra l'incredibile sfida tra un gattino e un Golden Retriever che si affrontano in una delle challenge più divertenti del momento: chi riuscirà a buttare in terra meno ostacoli?

Sfida tra gatto e cane

Amanti dei gatti scatenatevi, perché oggi serve il vostro tifo! Avete presente la classifica sfida gatto vs cane? Ecco, il video di oggi mostra l’appassionante sfida tra un gattino e un Golden Retriever che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.

Siamo di fronte ad una delle challenge più diffuse sui Social Network, ovvero ad una delle tante sfide che i proprietari di gatti e cani fanno fare ai loro animali domestici.

Una sfida che come detto ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando il team gatti contro quello cani. Chi vincerà?

Sfida tra gatto e cane

La sfida è molto semplice e come detto è una delle più diffuse sui Social Network. Il gattino e i cani devono affrontarsi di fronte alla cosiddetta “sfida ad ostacoli”. Di che si tratta? Niente di più semplice!

Il proprietario degli amici a quattro zampe ha messo alcuni ostacoli nel corridoio. Ci sono penne, matite, evidenziatori e ogni oggetto la cui forma lo faccia assomigliare ad un ostacolo.

L’obiettivo è semplicissimo: gli animali devono riuscire ad attraversare il corridoio senza buttare in terra nessun ostacolo.

Nel video si affrontano un gattino e tre cani Golden Retriever. Chi sarà il vincitore? Chi riuscirà a passare senza buttare in terra niente?

Sfida tra gatto e cane

In realtà noi non vogliamo anticiparvi niente. Vogliamo solo dirvi che il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e rientra sicuramente tra i video a tema amici a quattro zampe più visualizzati di sempre.

Pensate infatti che la sua prima pubblicazione risale ad appena qualche mese fa, Aprile 2020, e ha già totalizzato più di 25 milioni di visualizzazioni. A cosa si deve questo enorme successo?

Non vi resta che scoprirlo guardano il video qua sotto. Chi vincerà la sfida?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il papà gattino gioca dolcemente con i suoi cuccioli e il momento è emozionanti (video).