Gatto abbandonato: le telecamere inchiodano il proprietario

Questo povero micio è stato abbandonato dai suoi umani, ma grazie alle telecamere pagheranno per ciò che hanno fatto

La storia di questo gatto è davvero molto triste. Lui qualche tempo fa aveva una famiglia e pensava di essere felice. Purtroppo, però, qualcosa è cambiato quando i suoi umani si sono stancati di lui e volevano liberarsene.

Così, senza pensarci troppo, il suo proprietario ha preso l’auto ed è uscito a fare un giro con il gatto. Di punto in bianco ha aperto lo sportello, lo ha fatto scendere e poi è scappato via. Il micio non capiva cosa stava succedendo.

Era così confuso e spaventato in strada. Aveva sempre vissuto con loro e non riusciva a capire perché lo stavano lasciando lì. Ma in realtà non c’era un motivo preciso, i suoi proprietari “semplicemente” non lo volevano più!

Dopo aver vissuto in casa per così tanto tempo, questo povero gatto si è ritrovato di punto in bianco in strada e completamente solo. Non aveva alcuna idea di come poter sopravvivere alla vita da randagio, lui voleva solo tornare a casa.

LEGGI ANCHE: Tenero gattino si gode tranquillo l’altalena (VIDEO)

Per fortuna qualcuno lo ha notato ed ha capito immediatamente che lo avevano abbandonato. Era troppo docile per essere un randagio! Così l’uomo ha deciso di mettere al sicuro il gatto e di controllare le telecamere di sicurezza.

Le videocamere avevano ripreso tutta l’orribile scena! Il proprietario che ha fermato l’auto, che ha aperto la portiera ed ha fatto scendere il gatto. Quel video era molto importante, significava che chi aveva fatto quel gesto crudele, avrebbe pagato!

Dopo aver raccontato tutto alle autorità locali, l’uomo ha deciso di prendersi cura del gatto abbandonato e gli ha dato una seconda possibilità. Mentre il proprietario adesso dovrà rispondere delle sue azioni e pagherà per tutto!

gatto

Fortunatamente il gatto ha trovato una persona speciale che non gli fa mancare nulla e che lo sta aiutando a superare il trauma dell’abbandono. Lui adesso è felice e non poteva chiedere un lieto fine migliore di questo. Si sta godendo al meglio la vita ed è super amato e coccolato!

LEGGI ANCHE: Yahoo: gattone dalla tenerezza travolgente cerca una nuova casa

Articoli correlati