Gatto abbandonato nel suo trasportino tra i bidoni della spazzatura

Una avventura molto brutta per il povero gatto. Avreste mai avuto il coraggio di abbandonare un micetto così dolce?

Tutti sappiamo che avere un animale in casa è un passo importante per qualsiasi persona; quando si prende un animale domestico bisogna mettere in preventivo tutti gli scenari, i por e i contro della sua presenza. Gli animali d’affezione richiedono impegno, dedizione e tanta pazienza; non si può gettare la spugna alle prime difficoltà e soprattutto non si può dare le colpe di un rapporto non andato a buon fine solo ai pelosi. La storia di oggi ha come protagonista un gatto abbandonato di 5 anni, ritrovato da una donna in strada.

Lo hanno lasciato vicino ai bidoni della spazzatura. Come se fosse un sacco di immondizia, un oggetto vecchio da buttare via. Ma nel trasportino, abbandonato in una via di San Fruttuoso, nel Genovese, c’era un tenero gatto di cinque anni impaurito e spaesato.

spazzatura in strada

LEGGI ANCHE: Palazzolo sull’Oglio, fugge via con pettorina e guinzaglio, il gatto Eracle è scomparso e cerca la via del ritorno

Ad accorgersi del trasportino gettato tra i bidoni è stata una signora, che si trovava lì di passaggio. Colpita dall’espressione del gatto abbandonato, ha subito cercato aiuto ed ha contattato al Croce Gialla. I soccorritori sono arrivati in pochi minuti e hanno preso il trasportino del gatto con loro. Lo hanno trasportato al gattile Monte Contessa gestito dall’associazione Una.

gatto nel trasportino

sono stati fatti degli accertamenti ma fortunatamente il gattino sembrava in perfetta forma e i medici si chiedevano il perché lo abbiano abbandonato. Ora il tenero gatto è in cerca di una nuova casa e cerca una famiglia che lo ami davvero e che non lo lasci da solo nei momenti di difficoltà. Speriamo che questo pelosetto possa tornare ad una vita normale e senza imprevisti.

LEGGI ANCHE: Il gattino malformato Phin ha trovato una famiglia che è andata oltre il problema di salute (VIDEO)

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati