Gatto abbraccia cucciolo di cane in modo troppo tenero, i due saranno migliori amici per sempre (VIDEO)

Un video così tenero e dolce mai visto prima!

Non è facile far andare d’accordo due animali di specie diverse. Da sempre c’è stata difficoltà per far diventare amici due animali con abitudini per niente simili. Cane e gatto però hanno sempre vissuto nello stesso ambiente. In passato i cani venivano usati come animali da guardia, per proteggere sia il bestiame ma anche le persone stesse da animali selvatici. Insieme a loro vivevano i gatti, però la loro funzione era diversa. Evitare che animali di piccole dimensioni come ad esempio i topi rovinassero materie prime, come mais, farro e tante altre ancora. Da sempre quindi hanno vissuto insieme, magari non a stretto contatto, però nello stesso habitat.

Con il passare del tempo, le due specie hanno fatto amicizia sempre di più fino ad arrivare ai giorni d’oggi, ad essere amici per la pelle. Nel video possiamo vedere il gatto che abbraccia il cucciolo di cane in modo tenerissimo, i due saranno amici per sempre!

Il video è stato postato sui social network, precisamente su Instagram, dalla pagina bounty_cats dogs_blink. Ha totalizzato un numero davvero elevato di mi piace, pari quasi a 240 mila. Anche i commenti sono stati diversi, gli utenti hanno commentato sbalorditi per la tenerezza e la bellezza dei due amici.

LEGGI ANCHE: La coppia di turisti è rimasta in Messico per un anno pur non abbandonare il gatto che avevano salvato

L’amicizia tra i due amici si rafforzerà nel tempo. Avrà modo di sbocciare grazie alle numerose giornate che i due affronteranno insieme. Nel video possiamo vedere tutta la dolcezza del gatto, che abbraccia il cucciolo di cane come se fosse già il suo migliore amico. Un’amicizia del genere farebbe invidia a chiunque!

LEGGI ANCHE: Gatto e gatta si coccolano in modo tenero dopo che lei ha partorito dei cuccioli bellissimi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati