Gatto adottato ora vive nel negozio di famiglia

Questo dolcissimo gattone è stato adottato da una famiglia che ha un negozio, la sua vita ora è concentrata nell'attività di famiglia

Questo bellissimo gattone vi conquisterà come sta facendo già con milioni di persone, sia che lo abbiano conosciuto personalmente sia tramite social media. E adesso vi racconterò subito la sua bellissima storia. Infatti, oggi vi parlerò di questo meraviglioso gatto adottato che ora vive nel negozio di famiglia. Aiuta i suoi nuovi genitori adottivi come meglio può e loro lo ricompensano con tantissimo amore. Sono sicura che vi piacerà e che lo amerete profondamente anche voi.

Il dolcissimo gatto adottato, che ora vive nel negozio di famiglia, si chiama Wallace ed ha il mantello completamente arancione. Il piccolo pelosetto viveva in gattile e nessuno voleva adottarlo, così con il passare degli anni anche le volontarie pensavano che sarebbe rimasto lì per sempre.

Ma poi, un giorno, arrivarono due persone che si innamorarono di lui e decisero che il posto perfetto per vivere sarebbe stato il loro negozio. E così fu, perché Wallace, da quando vive con i due signori non ha mai lasciato l’attività di famiglia. Si è talmente affezionato che dorme tra gli oggetti in vendita e le persone del luogo ormai lo conoscono molto bene.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta adotta un cucciolo diverso ma gli dona lo stesso amore (VIDEO)

Tanto che, il piccolo negozio situato nel Michigan, negli Stati Uniti, ha raddoppiato le vendite. Tutti vogliono conoscere il dolce Wallace e passano nel negozio dove vive anche solo per fargli una piccola carezza. Ormai è diventato il gattone più coccolato dello Stato.

Ma la cosa di cui dobbiamo essere felici è che il pelosetto, nonostante fosse un gattino un poco vecchio, sia riuscito a trovare una famiglia tutta per lui. E che ora vive sereno e felice in un luogo che sembra costruito su misura di gatto, tra gli attrezzi ci vive benissimo.

Sembra essere totalmente a suo agio e la sua famiglia è talmente felice che non fa altro che dire al mondo quanto siano grati della sua presenza. Insomma, queste sono storie che ci commuovono e ci fanno capire quanto sia bello salvare la vita di un dolcissimo gattino.

LEGGI ANCHE: Bianconiglio cerca casa, aiutiamolo a trovare una famiglia dolce e affettuosa

Articoli correlati