Gatto aggrappato al cavalcavia di un’autostrada viene salvato da un ragazzo

gatto-con-ragazzo

Un gatto viene gettato dal finestrino di una macchina in corsa sull’autostrada. Un ragazzo vede il gatto aggrappato al cavalcavia e decide di salvarlo. Dopo tutte le cure necessarie, il fortunato micio può passare il resto della sua vita con il suo salvatore.

Le barbarie dell’uomo sugli animali non hanno mai limite. Per fortuna che poi ci sono persone invece di cuore che fanno di tutto per salvarli. Ed è quello che è successo al gatto Lucky, che ha avuto modo di conoscere la crudeltà di un uomo, ma che ha trovato un angelo custode umano che lo ha salvato.

gatto-in-braccio-a-ragazzo

Una domenica come le altre Erin Brown e suo figlio Gavin, erano in macchina e stavano percorrendo un tratto di autostrada, quando, all’improvviso, videro un uomo che gettava dal finestrino della propria auto, in movimento, un gatto. Al’inizio pensavano che fosse addirittura un sacco dei rifiuti. I due non potevano credere ai loro occhi. Erin fermò la macchina e in men che non si dica suo figlio Gavin, aprì la portiera e corse a tutta velocità verso il gatto, che in stato di evidente shock aveva raggiunto il cavalcavia.

gatto-seduto-su-ragazzo

Gavin, vedendo il gatto in pericolo, non ci pensò due volte a dirigersi verso di lui, facendo segno con la mano agli automobilisti di rallentare. Quando riuscì a raggiungerlo, lo prese in braccio e lo portò al sicuro.

La madre di Gavin era rimasta alquanto scioccata nel vedere suo figlio piombare in mezzo alla strada, con le molte macchine che circolavano ad alta velocità, ma, si rese conto di quanto suo figlio era rimasto turbato della scena a cui avevano assistito!
Comunque, quando Gavin tornò all’auto con il povero micio, entrambi si resero conto che aveva le unghie completamente lacerate, sicuramente nel tentativo di aggrapparsi il più possibile alla strada.

gatto-con-coperte-in-braccio-a-ragazzo

Inoltre per il grande spavento, aveva un respiro molto affannoso. Decisero quindi di rivolgersi alla BluePearl Animal Hospital. Lì il gatto fu sottoposto a tutte le cure del caso e Galvin non lo perse mai perso d’occhio. Il loro legame è stato fin da subito fortissimo.

gatto-sul-letto-con-ragazzo

Le cure a cui il gatto doveva sottoporsi erano piuttosto costose, ma, un uomo, dopo aver letto la storia sui social, decise di aiutarli nelle spese. Gavin si commosse molto per quel gesto e grazie al suo amore e all’aiuto di questo benefattore, il gatto riuscì a riprendersi. Gavin ora poteva finalmente portarlo a casa con lui.

gatto-dentro-cuccia

Lo ribattezzò Lucky e da quel giorno vivono sempre insieme e il loro legame è indissolubile. Gavin ha poi dichiarato, che quando sarà grande, farà il veterinario, in quanto questa “esperienza” gli ha insegnato quanto sia importante salvare la vita agli animali e permettergli quindi di iniziare una nuova esistenza!