Gatto aiuta la sua mamma a superare la morte dell’amato marito

La donna ha adottato il gatto, unico rimasto a non aver ricevuto adozione, lo ha chiamato Jeeves e i due ora sono felici insieme

Tutti coloro che hanno un gatto o un cane sanno quanto questi animali sappiano starci vicino nei momenti difficili. Per chi non ne ha è difficile da comprendere, ma i nostri quattro zampe capiscono perfettamente i nostri momenti no e la loro presenza è sempre dolce e costante. A saperne qualcosa di vicinanza da parte degli animali è Jodie Allen. La donna, infatti, ha raccontato a The Animal Rescue Site la storia del suo gatto Jeeves che l’ha aiutata in un momento difficilissimo della sua vita. Il felino, infatti, l’ha aiutata a superare la morte dell’amato marito e del cane Jack.

Jodie Allen comincia così il suo racconto “Stavo attraversando un momento difficile della mia vita. Mio marito di 50 anni era morto un anno prima dopo una battaglia di diversi anni con il Parkinson. Avendo lasciato il mio lavoro un paio d’anni prima per prendermi cura di lui a tempo pieno, sono rimasta sola con il nostro caro cane, Jack, per compagnia. Jack era anziano,aveva quasi 17 anni, ma sembrava essere in perfetta forma. Anche il veterinario diceva che stava bene”.

“Nel primo anniversario della morte di mio marito, non molto prima di Natale, Jack ha sviluppato una brutta tosse e non ha mangiato niente. L’ho portato di corsa dal veterinario dove le radiografie non hanno rivelato alcun problema ai polmoni ma un grosso tumore all’addome che, alla sua età, non consigliavano di operare. Un paio di giorni dopo, è morto pacificamente tra le mie braccia.” Jodie comincia a sentirsi terribilmente sola, con il cuore a pezzi per la morte di suo marito e anche del cane.

La donna, una sera, va a teatro con degli amici. Qui, a fine spettacolo, scoppia in lacrime. Il suo amico, allora, le consiglia di adottare un gatto. I due, così, poco dopo si recano in un negozio di animali, noto per favorire le adozioni. Dopo un evento di adozione, però, i gatti sono stati tutti adottati. Solo uno non ha trovato famiglia. Jodie Allen lo vede e si innamora perdutamente.

Così, un gattino bianco e nero entra a far parte della vita di Jodie. La donna decide di chiamarlo Jeeves.

Credits: Jodie Allen

In un momento in cui sia Jeeves che Jodie Allen erano soli, si sono aiutati a vicenda. Ora i due sono felicissimi insieme.

Leggi anche: Papà gatto aiuta la sua compagna a prendersi cura dei suoi cuccioli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati