Gatto ama riposare sulla faccia del proprietario (VIDEO)

gatto ama riposare sulla faccia del proprietario

Da quando Eric è entrato a far parte della vita del suo proprietario Stephen, moltissime cose sono cambiate. Il gatto ha delle abitudini davvero strane, che vanno oltre il concetto o lo stereotipo del solito gatto, ma molto oltre.

eric gatto casa stephen

Partiamo col dire che Eric, come la maggioranza dei gatti sulla faccia della terra, non rinuncerebbe mai alle coccole. Quelle dolci carezze sulla testa, o meglio ancora, quei teneri atti sulla pancia lo fanno sentire letteralmente in paradiso.

Una delle cose che questo gattino adora maggiormente è sedere sulle spalle, o addirittura sulla testa, di Stephen. Egli lo fa perché si trova in una posizione comoda, alta, dalla quale può osservare tutto lo spazio circostante; si tratta di una posizione di vantaggio.

eric gatto grattini pancia

Quando il proprietario cerca di sedersi sul divano per godersi un po’ di relax, ecco che arriva Eric a saltargli sulla testa. Di preciso, non c’è una ragione per la quale il gatto lo fa, Stephen presuppone che sia per via dei suoi soffici capelli.

Anche noi siamo un po’ in difficoltà nel dare una spiegazione logica, perciò ci accodiamo alla teoria dei capelli. Eppure Eric non è solo riposo e gite sulle spalle, è molto altro, moltissimo altro.

Il gattino ama (per qualche strano motivo) passare il suo tempo a guardare il tablet, fissarlo mentre è acceso, senza capire cosa stia succedendo. È un passatempo molto originale per i gatti, che mai prima d’ora avevamo visto.

eric gatto ama dormire testa

Eric ha anche un fratello, di nome Ollie, che ha ripreso molti aspetti del fratellone, anche se su altre cose sono totalmente opposti.

Ogni cosa che Stephen fa in casa propria, compreso lavorare, lo fa con accanto Eric, che non lo molla per un attimo.

eric gatto guarda tablet

Sono rari i momenti in cui L’uomo riesce a stare da solo per qualche ora, forse perché in quel momento Eric è distratto o sta dormendo profondamente da qualche parte. Nonostante tutto, i tre stanno benissimo assieme e formano una famiglia splendida.