Il gatto anziano Mike è malato e il suo amico Buddy lo va a trovare per consolarlo (VIDEO)

Mike è un gatto molto anziano e malato e non sta attraversando un bel periodo, ma a consolarlo ci pensa il suo dolce amico Buddy

Mike non sta attraversando un bel periodo. È un gatto molto anziano e di recente il veterinario ha fatto sapere ai suoi umani del cuore che è malato e ha bisogno di cure. Povero Mike, col pelo ormai tutto arruffato e gli acciacchi dovuti all’età. Ma lui non demorde!

Un esempio di grande forza ci arriva dalle foto e dai video del suo profilo Instagram, in cui possiamo ammirare tutta l’ammirevole volontà di questo bel micione arancione: Mike non ha alcuna intenzione di arrendersi alla malattia e non gli importa se alcune persone abbiano consigliato ai suoi umani del cuore di sopprimerlo. Lui è riuscito a riprendersi, con un po’ di fatica ma ce l’ha fatta!

LEGGI ANCHE: La tenera amicizia tra un gatto LaPerm e un gufo (attraverso il vetro) (VIDEO)

Ancora purtroppo non è del tutto fuori pericolo, come del resto accade ai gatti di una certa età. Gli scompensi e i problemi di salute sono all’ordine del giorno e bisogna fare molta attenzione a prendersi cura di questi dolci pelosetti al meglio, seguendo sempre i consigli di un bravo veterinario.

gatto anziano sta male e il suo amico lo consola

Mike, però, ha dalla sua parte un amico davvero speciale. Si chiama Buddy ed è un gatto molto più giovane di lui che, da quando è costretto a stare rinchiuso a casa per curarsi, lo va a trovare ogni giorno per vedere come sta e consolarlo un po’. Buddy spunta così, all’improvviso, e ogni volta è una fantastica sorpresa per il dolce Mike!

È talmente felice di vederlo che ogni volta comincia anche a miagolargli qualcosa, come se volesse ringraziarlo per la visita. Buddy e Mike hanno un rapporto davvero bellissimo, anche se in realtà non vivono nella stessa casa. Ma poco importa, anche se non si vedono per tanto tempo quando ricapita è sempre una gioia immensa.

Facciamo tutti il tifo per il gatto anziano Mike, malato e indebolito, sperando che possa riprendersi presto. E intanto siamo felici che abbia al suo fianco un amico tanto dolce e premuroso!

LEGGI ANCHE: Gatto cade nel sonno ma non se ne preoccupa e continua a dormire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati