Gatto anziano scomparso si presenta al suo funerale: la famiglia non può crederci

Il povero gatto anziano era scomparso nel nulla e la famiglia lo aveva dato per deceduto. Così ha deciso di fargli un funerale, ma lui si è ripresentato proprio nel giorno dell'ultimo saluto

Una famiglia ormai si era rassegnata al fatto che non avrebbe più rivisto il dolce micio con cui aveva vissuto per tanto tempo. Era completamente svanito nel nulla. I suoi genitori umani hanno deciso di salutarlo per l’ultima volta con un bel rito funebre. Poi è successo l’incredibile: il gatto anziano scomparso si è ripresentato proprio al suo funerale. La famiglia non poteva credere a quello che stava vedendo.

Gatto perplesso
Fonte foto da Pixabay

Il micio anziano era scomparso nel nulla. La famiglia era molto affezionata a quell’animaletto, dal momento che aveva vissuto insieme a lui per tantissimo tempo. Quando l’animale è svanito nel nulla lo hanno cercato in lungo e in largo. Dopo tanto tempo, non avendo più sue notizie, hanno presunto che fosse volato per sempre sul ponte dell’arcobaleno. I suoi genitori umani, due influencer da quasi due milioni di follower con gli account su TikTok @momchats e @dadchats, hanno deciso di organizzare un funerale per il gatto di 13 anni svanito nel nulla. Per loro era possibile che non sarebbe mai più tornato, sia per l’età sia per tutto quello che gli sarebbe potuto accadere in strada.

I due umani, anche per i loro quattro figli e per aiutare tutti quanti a superare il lutto, hanno organizzato un rito funebre, con tanto di elogi in cui tutti avrebbero ricordato il felino con storie, racconti e aneddoti particolari. Probabilmente questo avrebbe aiutato i figli a comprendere il lutto e a elaborare il fatto che non avrebbero più rivisto il loro amatissimo animale domestico. Quando, però, erano tutti riuniti a ricordare il micio, ecco che all’improvviso, quando proprio la mamma stava pronunciando il suo elogio, il gatto si è ripresentato in garage, iniziando a miagolare in modo disperato.

@momchats

A breakfast miracle!

♬ original sound – momchats

Il gatto era vivo e si è ripresentato proprio mentre tutti gli stavano dando l’ultimo saluto. La coppia ha raccontato tutto su TikTok, in un video che è stato visto più di 30 milioni di volte. Tantissimi i commenti di sostegno alla coppia, ma anche i suggerimenti di alcuni di non arrivare a conclusioni affrettate.

Articoli correlati